opener

Blog

Il Blog di DEA Italian Worklab

James Dean e la Porsche 550 Spyder

James Dean e la Porsche 550 Spyder

Questo mese vogliamo raccontarvi la storia della Porsche 550 Spyder che Dean aveva chiamato affettuosamente “Little Bastard“ proprio per le sue strabilianti prestazioni

I 3 principali vantaggi dell’arredo officina modulare

I 3 principali vantaggi dell’arredo officina modulare

La miglior rappresentazione del design moderno è offerta dagli arredi modulari: regolarità compositiva, facilità di incastro e ordine visivo. Ma i lati positivi degli arredi per officina modulari non si fermano solo al lato estetico. Scopriamoli insieme.

La storia del mese: l'auto di Diabolik

La storia del mese: l'auto di Diabolik

Nell’immaginario collettivo, per la maggior parte di noi, rimarrà sempre l’auto di Diabolik, il personaggio di fantasia, protagonista del fumetto italiano, ideato nel 1962 da Angela Giussani, ma a la Jaguar E-Type con il suo lunghissimo cofano e la coda rastremata, rappresenta una della auto più belle di sempre.

La storia del mese

L’arredo del mese

Cari clienti, DEA ogni mese ha deciso di presentarvi un prodotto abbinandolo ad una storia di motori che ci ha inspirato nella sua customizzazione come, in questo caso, la leggendaria Ferrari 275 GTB/4 appartenuta alla star del cinema Steve McQueen

Noi ci siamo e lavoriamo per voi!

Noi ci siamo e lavoriamo per voi

La nostra azienda è nelle condizioni di dare continuità ai rapporti commerciali in essere, all’alta qualità del Suo servizio. Ha personale preparato, attrezzato e organizzato per poter far fronte alle Vostre necessità che ci auguriamo ci pervengano anche in questo difficile momento.

Nuova installazione DEA per BMW Group Australia

Nuova installazione DEA per BMW Group Australia

DEA vola di nuovo oltreoceano, ma questa volta parliamo di Oceano Pacifico e la meta è la Nuova Zelanda: a North Shore, Auckland, i tecnici installatori DEA hanno da poco concluso il grandioso progetto di un nuovo concessionario BMW.

carica altri articoli