opener

DEA parteciperà al SEMA show 2022!

DEA parteciperà al SEMA show 2022!

DEA e WORKY annunciano che presenteranno le soluzioni d’arredamento e di aspirazione gas per officine auto al SEMA Show.
 
L’evento si svolgerà al LAS VEGAS CONVENTION CENTER dall’1 al 4 novembre.
Il nostro stand è il n.38063/South Hall Upper.
 
Il SEMA Show oltre ad essere un evento unico per la sua spettacolarità, è anche uno dei principali punti di incontro internazionali dedicato alle più importanti realtà del mondo automotive.
 
DEA e WORKY con le loro soluzioni innovative per le officine auto non potevano mancare!
 
Il SEMA Show inoltre è l’occasione perfetta per annunciare la prossima apertura di un nuovo polo commerciale di DEA presso Charlotte in North Carolina.
 
Ecco a questo proposito le parole del nostro CEO e Presidente Lino di Betta:
 
Voglio citare la nuova apertura nel corso di quest'anno di una nuova filiale negli Stati Uniti, uno dei nostri obiettivi per il prossimo quinquennio è la penetrazione del mercato americano.
Una grande novità su cui ci stiamo impegnando molto, sia dal punto di vista strutturale che di investimento economico, perché stiamo costituendo una società in North Carolina, in prossimità di Charlotte, che ci consentirà di aprirci a questo mercato.”
 
Per DEA la cornice del SEMA Show è una grande opportunità per mostrare la qualità delle soluzioni di arredo di design Made in Italy dedicate alle officine auto. I nostri arredamenti modulari infatti sono prodotti totalmente nella nuova Fabbrica in Italia, ne abbiamo parlato in questo articolo.
 
Questo significa che chi sceglie DEA può contare su:
 
massima affidabilità
ampia disponibilità di prodotto
flessibilità produttiva
velocità di servizio
gamme di prodotto sempre complete
 
U.S.A stiamo arrivando!
Lascia un commento