Mobili per officina

MOBILI PER OFFICINA DEA: MODULARITÀ E PERSONALIZZAZIONE

Il valore aggiunto dei nostri mobili personalizzati per officine è la possibilità di comporli in base agli spazi effettivi della tua officina, integrando nella composizione solo i moduli di cui hai davvero bisogno ed escludendo tutti gli altri. Non solo, puoi realizzare lunghe pareti ammobiliate installando in serie più mobili dello stesso tipo o di tipi diversi, e realizzare un arredamento modulare del colore che più rappresenta il tuo brand.

Tutte le finiture dei nostri mobili per officina sono curate con meticolosa attenzione alla qualità, dalla verniciatura ai piedini regolabili, dalle maniglie alle guide dei cassetti, dagli angoli ai profili in acciaio inox.

TUTTI I MOBILI DA OFFICINA DEA: ARREDAMENTO DI ALTA CLASSE

In questa sezione trovi la gamma completa dei nostri mobili per officina meccanica, suddivisi in base alla loro funzione specifica.

Piane singole, doppie o triple

Sopra ogni composizione DEA viene posizionata la piana per banco da lavoro, per tutta la lunghezza della stessa.

La piana DEA svolge più funzioni:

  • Robusto piano in acciaio dove in qualsiasi punto può essere installata una morsa, grazie alla speciale lavorazione della lamiera spessa 2 mm, con 4 pieghe e 2 barre di rinforzo sottostanti. Su richiesta, è possibile richiedere anche piani da lavoro in legno;
  • Intercapedine inferiore per il passaggio di tubazione (aria elettrica, olio..ecc.), in modo tale da avere una perfetta integrazione tra la postazione di lavoro con arredi DEA e l’impiantistica dell’officina;
  • Dotate di copertura superiore a protezione resistente a graffi, benzine, oli minerali, acidi, etc.

 

Cassettiere e carrelli con ampi cassetti dove riporre gli attrezzi

Le cassettiere per officina e i carrelli portautensili DEA sono pensati per officine sia di grandi che di piccole dimensioni, che cerchino uno strumento efficiente, resistente e di alta qualità per l’organizzazione di attrezzi e documenti. 

Entrambe le tipologie di prodotti sono curate in ogni dettaglio per fornire il massimo risultato in termini di comodità, e soprattutto per durare anni senza rovinarsi o rompersi. Sono inoltre studiati e realizzati per rispondere perfettamente alle esigenze quotidiane di chi lavora in officina.

 

Banchi e armadi per officina con porte rientranti e banchi personalizzabili con ripiani e cassetti

Disponibili in diverse versioni e altezze, i banchi per officina e gli armadi firmati DEA si integrano perfettamente in ogni tipologia di composizione: per officine meccaniche e per carrozzerie in generale, ma anche per ambienti specifici come la zona diagnostica o quella di accettazione.

Gli armadi e i banchi per officina firmati DEA si riconoscono all'istante grazie a tre delle loro caratteristiche più evidenti:

  • struttura e materiali di alta qualità, che rendono ogni banco un concentrato di efficienza
  • modularità, che permette di creare composizioni su misura per ogni centro di assistenza
  • estetica, il nostro tratto distintivo per eccellenza.

 

Contenitori ecologici

DEA dispone di oltre 10 soluzioni per la raccolta e la differenziazione dei rifiuti. Sono disponibili soluzioni mobili, fisse o ante con fondo piatto in acciaio Inoxcass per lo stoccaggio di contenitori montati su ruote.

Ideale per ogni postazione di lavoro, sia una carrozzeria, zona meccanica, zona assetto o diagnostica.

 

I tuoi banchi di lavoro possono essere completati con arredi murali, per sfruttare meglio tutto lo spazio della zona lavoro, o con armadi speciali per i grandi attrezzi. Infine, trovi i moduli per la distribuzione di fluidi ed energie, ossia i mobili per officina destinati ad accogliere gli avvolgitori più diffusi.

mobili-officina

 

Come arredare un’officina meccanica: CON DEA è FACILE E VELOCE

La scelta dell’arredamento inizia con un nostro sopralluogo, definendo insieme a te cosa è essenziale avere in officina per poter lavorare al meglio e incrementare la produttività. Una volta stabilite le esigenze specifiche, si passa alla scelta dei mobili da officina più adatti allo scopo: che si tratti di creare l’arredo di un’autofficina o di una carrozzeria, con gli esperti DEA avrai la certezza di avere a tua disposizione un arredamento di alta classe, altamente efficiente e costruito con materiali di alta qualità, resistenti alle numerose sollecitazioni quotidiane.

L’arredo che stavi cercando non è presente tra i mobili per officine che vedi qui sotto? Raccontaci le caratteristiche tecniche ed estetiche che dovrebbe avere, lo creeremo su misura per te.

E infine, rilassati: l’installazione dei mobili da officina selezionati insieme è interamente a carico nostro.

mobili-per-officine

 

PERCHÉ I MIGLIORI BRAND SCELGONO I NOSTRI MOBILI PER OFFICINA

Anche i marchi più importanti del settore automotive hanno scelto la nostra professionalità e l’alta classe degli arredi professionali customizzati DEA. Il loro business è in costante crescita, di conseguenza anche le loro attrezzature devono stare al passo ed essere all’altezza dei prodotti che offrono. I nostri arredi modulari per officine sono progettati per guadagnare spazio, conservare al meglio ogni tipo di attrezzatura e dare un aspetto impeccabile all’ambiente di lavoro.
I punti di forza di DEA:

  • Flessibilità
  • Altissima qualità dei materiali
  • Estetica moderna
  • Design funzionale
  • Finishing perfetto
  • Produzione interamente Made in Italy