Mobili per officina

Tutte le soluzioni DEA per l'arredamento di officine di alta classe

In questa sezione trovi la gamma completa dei nostri mobili per officina, suddivisi in base alla loro funzione specifica:

  • Piane singole, doppie o triple
  • Cassettiere e carrelli con ampi cassetti dove riporre gli attrezzi
  • Ante con porte rientranti e banchi personalizzabili con ripiani e cassetti
  • Contenitori ecologici

Il tuo banco da lavoro può essere completato con arredi murali, per sfruttare meglio tutto lo spazio della zona lavoro, o con armadi speciali per i grandi attrezzi. Infine, trovi i moduli per la distribuzione di fluidi ed energie, ossia i mobili per officina destinati ad accogliere gli avvolgitori più diffusi.

 

Mobili per officina DEA: modularità e personalizzazione

Il vantaggio dei nostri mobili per officina è la possibilità di comporli in base agli spazi effettivi della tua officina, integrando nella composizione solo i moduli di cui hai davvero bisogno ed escludendo tutti gli altri. Non solo, puoi realizzare lunghe pareti ammobiliate installando in serie più mobili dello stesso tipo o di tipi diversi, e realizzare un allestimento del colore che più rappresenta il tuo brand.

Tutte le finiture dei nostri mobili per officina sono curate con meticolosa attenzione alla qualità, dalla verniciatura ai piedini regolabili, dalle maniglie alle guide dei cassetti, dagli angoli ai profili in acciaio inox.