Cassettiere officina

Le cassettiere per officina DEA Italian Worklab sono pensate per officine sia di grandi che di piccole dimensioni, che cerchino uno strumento efficiente, resistente e di alta qualità per l’organizzazione di attrezzi e documenti. Le nostre cassettiere sono curate in ogni dettaglio per fornire il massimo risultato in termini di comodità, e soprattutto per durare anni senza rovinarsi o rompersi.

 

PERCHÉ SCEGLIERE UNA CASSETTIERA PER OFFICINA DEA

cassettiere-per-officinaLa nostra aspirazione all’eccellenza ci ha portato a creare quelle che sono probabilmente tra le migliori cassettiere per officina del mondo. Le nostre cassettiere sono scelte da officine piccole e grandi, spesso molto prestigiose, in tutto il mondo. Ecco perché i nostri clienti si affidano alle cassettiere per officina DEA:

 

  • Massima praticità: grazie alle maniglie ergonomiche, alle esclusive guide DEAmotion che permettono di chiudere i cassetti di fretta senza rovinarli o disordinare il loro contenuto, grazie alla pratica serratura che permette di chiudere in sicurezza documenti e attrezzi. I cassetti sono ad estrazione totale così da dare accesso completo al contenuto. I piedini regolabili permettono di alzare la cassettiera all’altezza desiderata, mentre i pre-tagli sul retro del mobile sono pensati per far passare con facilità tubi e cavi elettrici laddove necessario.
     
  • Massima resistenza: la struttura solida è creata per mantenersi integra attraverso anni di utilizzo. Contribuisce all’obiettivo la verniciatura in polvere epossidica, che protegge da graffi, dalla corrosione e dall’attacco di acidi e altri materiali chimici. Ogni cassetto può supportare un peso fino a 30 Kg completamente aperto.
     
  • Design di alta classe: il design fa la vera differenza. La cura maniacale dei dettagli porta le nostre cassettiere da officina ad essere molto di più di un semplice strumento da lavoro. Le cassettiere diventano elementi di arredamento che creano esclusività, distinzione e classe. Le verniciature personalizzate permettono di creare combinazioni di colore che riflettono il brand dell’officina.

 

 

CASSETTIERE PER OFFICINE MECCANICHE: TUTTI I MODELLI

Le cassettiere per officina combinano un diverso numero di cassetti e diverse misure per offrire una gamma adatta a tutte le officine meccaniche. Ecco alcuni esempi:

 

cassettiera-per-officinaAR-016.10 cassettiera singola con 5 cassetti, ideale per piccole officine meccaniche e laboratori o industrie con spazi limitati. Le misure di base e altezza sono pari a 720 x 855 piedini compresi, mentre la profondità varia da 662 a 1162 a seconda che i cassetti siano chiusi o aperti.

 

cassettiera-officinaAR-074.10 cassettiera doppia con 5 cassetti, pensata per svilupparsi in larghezza così da offrire spazi più ampi senza rubare in altezza e in profondità. Le misure di base e altezza sono pari a 1440 x 860 piedini compresi, mentre la profondità varia da 662 a 1162 a seconda che i cassetti siano chiusi o aperti.

 

cassettiera-officine-meccanicheAR-178.10 cassettiera doppia a 12 cassetti, ideale per grandi officine meccaniche, industrie e laboratori meccanici. Le ampie dimensioni permettono di conservare un gran numero di attrezzi e documenti. Base e altezza di 1440 x 1500 piedini compresi, profondità a cassetti chiusi di 660.

 

 

CASSETTIERE METALLICHE PER OFFICINA

Tutte le cassettiere per officina sono realizzate in metallo, le maniglie sono in estruso di alluminio per assicurare la massima resistenza ad urti e usura. Abbiamo già parlato della verniciatura in polvere epossidica, applicata sopra la superficie del metallo, che garantisce resistenza a graffi e agenti chimici.

 

CASSETTIERE PER OFFICINA PERSONALIZZATE

Su richiesta è possibile progettare modelli interamente personalizzati per meglio adattarsi agli spazi e alle esigenze di ogni officina. Oltre alle dimensioni, agli optional e al numero di cassetti, è possibile personalizzare la verniciatura con i colori e gli effetti desiderati.

È anche possibile studiare intere composizioni che includono le cassettiere come elemento costitutivo, aggiungendo moduli per altre funzioni come armadi, contenitori ecologici, distributori di fluidi e di energia, ante, pannelli portattrezzi e molto altro ancora.

 

AR-001.10

Modulo cassettiera singola, serie 110 a 7 cassetti

AR-001.10 Scopri di più
AR-016.10

Modulo cassettiera singola a 5 cassetti, serie 90

AR-016.10 Scopri di più
AR-074.10

Modulo cassettiera doppia, serie 90 a 5 cassetti

AR-074.10 Scopri di più
AR-074.10-6

Modulo cassettiera doppia, serie 90 a 6 cassetti

AR-074.10-6 Scopri di più