Cassettiere officina

Le cassettiere per officine DEA sono cassettiere in metallo pensate specificamente per le officine meccaniche: sono spaziose, resistenti agli agenti chimici e agli stress meccanici, ed estremamente funzionali grazie alle esclusive guide DEAmotion (nella versione da 1 modulo) ad estrazione totale.

Nell’utilizzo quotidiano il sistema DEAmotion permette all’operatore una ricerca più veloce degli utensili stivati nella cassettiera, dato che la chiusura del cassetto non deve essere accompagnata ma le guide la ammortizzano, rendendola silenziosa e rapida.

Ogni cassetto delle nostre cassettiere da officina può supportare un peso fino a 30 Kg.

 

Una cassettiera per officina DEA unisce estetica e praticità

Progettiamo le nostre cassettiere per officine di alta gamma, che vogliono allestire lo spazio di lavoro con un arredamento funzionale ma anche bello da vedere, capace di rispecchiare l’alta qualità dei loro prodotti.

Ogni cassettiera per officina firmata DEA è verniciata con polvere epossidica, ad alta resistenza chimica e meccanica. Le nostre cassettiere sono dotate di maniglie ergonomiche in estruso di alluminio, con guide per inserire un’etichetta.

Ogni cassetto è personalizzabile grazie ad una serie di accessori opzionali come separatori, cassette componibili e tappetini antiscivolo.

AR-001.10

Modulo cassettiera singola, serie 110 a 7 cassetti

AR-001.10 Scopri di più
AR-016.10

Modulo cassettiera singola a 5 cassetti, serie 90

AR-016.10 Scopri di più
AR-074.10

Modulo cassettiera doppia, serie 90 a 5 cassetti

AR-074.10 Scopri di più
AR-074.10-6

Modulo cassettiera doppia, serie 90 a 6 cassetti

AR-074.10-6 Scopri di più