opener

DEA Italian Worklab ad Automechanika Frankfurt 2018!

DEA Worklab ad Automechanika Frankfurt 2018!

Dall’11 al 15 settembre ci potrai trovare ad Automechanika Frankfurt: il team DEA è pronto a presentarti le sue novità e a fornirti tutto il supporto necessario a compiere le scelte giuste per la tua officina.

L’appuntamento è fissato per l’11 settembre: Automechanika Frankfurt è la biennale fiera internazionale dedicata ad attrezzature per autofficine, stazioni di servizio, parti di ricambio e accessori per l’industria automotive, nonché la più importante fiera del settore.

Quest’anno cade una ricorrenza speciale: sarà il 25° anniversario della manifestazione che ha visto la luce nel 1971; tra festeggiamenti e ghiotte opportunità di networking, i visitatori avranno l’occasione di scoprire in anteprima le novità del mercato automotive e di accedere a un programma di lezioni e formazione di prima qualità.

DEA sarà presente con grandi novità: ci trovi alla HALL 8, stand J42

Anche noi di DEA Worklab confermiamo la nostra presenza: per tutti e 5 i giorni, troverai il nostro team pronto ad accoglierti nella HALL 8, allo stand J42.

Un breve assaggio di quello che abbiamo in serbo per te? Innanzitutto, presenteremo il nuovo catalogo 2018, una vetrina rinnovata nella sua veste grafica e arricchita con il 30% in più di prodotti rispetto al catalogo precedente.

Non solo il nuovo catalogo, ma anche nuovi prodotti. Ad Automechanika Frankfurt presenteremo infatti alcuni nuovi modelli che sono attualmente già in vendita e stanno riscuotendo grande successo tra i primi utilizzatori.

Nuovi prodotti modellati sulle esigenze dei nostri Clienti

I prodotti che porteremo in Fiera sono stati progettati e realizzati con un pensiero fisso: l’attenzione verso i più particolari bisogni del cliente. Il design e le nuove funzionalità, infatti, nascono dalle richieste specifiche di alcuni dei nostri Clienti: i frutti di questo impegno reciproco sono alcune innovative soluzioni dedicate specificatamente alle carrozzerie di alta gamma e alle officine del settore Motor Sport.

Qualche esempio?

  • Nuovi carrelli porta-pezzi, con vani per contenere le componenti delle auto in fase di smontaggio e rimontaggio;
  • Banchi da lavoro porta-gomme, ossia strutturati in modo da riservare ampio spazio al ricovero delle gomme smontate dai veicoli.

Ancora una volta, l’opinione e la competenza dei nostri Clienti si è rivelata essenziale per far progredire il nostro servizio fino a livelli qualitativi senza precedenti.

Ti comunicheremo nelle prossime settimane informazioni più dettagliate sulla fiera e il programma. Intanto, puoi visitare il sito di Automechanika Frankfurt e registrare la tua presenza!

photogallery
Lino Di Betta
AutoreLino Di Betta

Ispiratore DEA Italian Worklab

Lascia un commento