opener

MECSPE 2021: ci saremo anche noi!

MECSPE 2021: ci saremo anche noi!

Dal 23 al 25 novembre, DEA Worklab va in trasferta a Bologna per partecipare a MECSPE 2021, fiera di riferimento nel settore dell’automazione industriale. Ti aspettiamo nel padiglione 29, stand A62 di BolognaFiere, dove ti mostreremo i nostri prodotti più innovativi!

Si riconferma MECSPE 2021, l’evento fieristico che per ben 19 edizioni si è imposto come appuntamento di rilievo dedicato alle eccellenze della tecnologia applicata all’industria manifatturiera. A differenza dell’anno scorso, però, quest’anno si torna in presenza!

MECSPE è una fiera business to business che attira oltre 56.000 visitatori internazionali interessati alle migliori tecnologie, macchine e prodotti innovativi per il settore manifatturiero. Dal 23 al 25 novembre potrai assistere a esibizioni, conferenze, premiazioni e ben 46 iniziative speciali focalizzate sui temi della digitalizzazione, sostenibilità e formazione.

Tra i 13 saloni espositivi di BolognaFiere, ci sarà anche DEA! Passa a trovarci al nostro stand A62 nel padiglione 29, dove potrai dare un’occhiata al nostro catalogo, scoprire i prodotti più innovativi, e chiedere al nostro team tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Sei interessato?

Prenota un incontro con DEA

Ti aspettiamo!

Lino Di Betta
AutoreLino Di Betta

Ispiratore DEA Italian Worklab

Lascia un commento