Banchi da lavoro officina

Disponibili in versione da un modulo, due moduli o tre moduli nelle altezze 92 e 110, i banchi da lavoro per officina firmati DEA si integrano perfettamente in ogni tipologia di composizione: banchi da lavoro per officina meccanica, per carrozzeria o per aree specifiche come la zona diagnostica o quella di accettazione.

 

BANCHI PER OFFICINA DEA: COMODITÀ PRIMA DI TUTTO

Il ripiano inferiore di ogni banco da officina è dotato di copertura in ABS che resiste agli acidi, ai graffi e inoltre attutisce i rumori degli attrezzi quando vengono appoggiati sul banco: in questo modo, si può lavorare in piena libertà e a ritmi più sostenuti.

Ogni banco da lavoro per le officine ha piedini regolabili che permettono di regolare il livellamento del modulo a piacere; può essere dotato di ripiani opzionali oppure cassetti addizionali. Nella zona superiore e posteriore di ogni banco per officina ci sono dei pre-tagli da aprire agevolmente in fase di installazione per far passare cavi elettrici o tubi dell’aria all’interno delle spalle del mobile.

banchi-da-lavoro-officina-0

 

MA L’ESTETICA RIMANE UN REQUISITO IMPRESCINDIBILE

Tutte le caratteristiche funzionali dei nostri banchi da lavoro per officina non rendono però meno distintivo il loro aspetto estetico: la struttura dei nostri banchi da officina è rivestita in polvere epossidica, ad alta resistenza chimica e meccanica. La polvere epossidica garantisce che la struttura resista a lungo senza presentare segni di corrosione, mantenendo intatto il suo aspetto lucente.

Il design dei nostri banchi da officina è essenziale e deciso, il colore è personalizzabile e le sue finiture disponibili in versione lucida oppure opaca. Maniglie ergonomiche e profili in acciaio inox completano il quadro.

banchi-da-lavoro-officina-1

 

BANCHI PER OFFICINE PICCOLE, MEDIE E GRANDI

Il valore aggiunto dei nostri banchi da lavoro per officina è la modularità: puoi scegliere come comporre la tua piana da lavoro, utilizzando un solo modulo (singolo, doppio, triplo) o abbinando più elementi (per esempio, un banco doppio e uno triplo per realizzare un’ampia superficie di lavoro). Puoi scegliere anche banchi da lavoro con cassetto montato su guide DEAmotion, ideali per ospitare la postazione PC.

 

banchi-da-lavoro-officina-2

AR-268.01

Banco da officina singolo singolo con cassetto, serie 90

AR-268.10 Scopri di più