opener

Nuovo catalogo DEA Worklab 2019: richiedi la tua copia!

Nuovo catalogo DEA Worklab 2019: richiedi la tua copia!

Il 2019 di DEA Worklab parte in quarta: è già disponibile il nuovo catalogo, rinnovato nella grafica e nei contenuti, più elegante, più fruibile, più ricco di informazioni utili.

Non solo, abbiamo inserito sezioni completamente nuove per dare spazio alle soluzioni dedicate ai mercati da poco acquisiti e agli accessori che vanno a completare la gamma dei nostri prodotti per officine.

Un catalogo più elegante, fruibile e ricco di contenuti

Il nuovo catalogo DEA è una versione ripulita dai fronzoli e incentrata su ciò che conta per i nostri Clienti: un numero maggiore di prodotti (circa il 30% in più rispetto al precedente catalogo), migliore chiarezza sulle specifiche tecniche e molte più immagini di applicazioni reali, utili per farsi una chiara idea del risultato dei nostri allestimenti.

La prima parte del catalogo è riservata alle composizioni; subito dopo, cassettiere, banchi, ante, carrelli, moduli per la raccolta differenziata e per la distribuzione di fluidi ed energie, tutti suddivisi in tre macro-categorie, secondo il criterio dell’altezza:

  • I prodotti serie 90 (90 cm di altezza)
  • I prodotti serie 110 (110 cm)
  • Infine, i prodotti serie 200.

Vengono poi i piani di lavoro, gli arredi murali, le pannellature e tutta la gamma di accessori, notevolmente accresciuta con kit di illuminazione a LED, tappetini interni, battiscopa, finiture in acciaio inox, rubinetti, vasche, e molti altri articoli.

 

Scarica il nuovo catalogo 2019

 

Molte più immagini e ampio spazio alle soluzioni specifiche

Le testimonianze dei Clienti che hanno già installato mobili DEA nelle loro officine sono la miglior presentazione per i nostri prodotti. Ecco perché potrai sfogliare pagine ricche di immagini e fotografie dei loro allestimenti, con macro, dettagli, composizioni o singoli moduli: ogni sezione è introdotta da una galleria curata e in alta definizione.

Abbiamo riservato, poi, ampio spazio alle soluzioni specifiche per i nuovi mercati: carrozzerie che vogliono rinnovarsi con allestimenti più moderni ed efficienti, il settore industriale e quello del motorsport. Per questi, pubblicheremo nei prossimi mesi anche materiale dedicato, con presentazioni più focalizzate sui loro interessi peculiari.

 

Scarica il nuovo catalogo 2019

 

Vedere per credere!

Le belle notizie non vengono mai sole. All’incremento dei prodotti a catalogo seguirà un restyling del nostro sito: nuove schede tecniche, dettagliate ed esaurienti, verranno aggiunte alle varie sezioni.

Vuoi sfogliare il nostro catalogo? Contatta il team DEA e richiedi la tua copia.

Se il nuovo catalogo ti incuriosisce e vuoi toccare con mano la qualità dei nostri allestimenti, approfitta della Sala Academy: organizza la tua visita al quartier generale DEA, dove il team ti presenterà le soluzioni più vantaggiose per migliorare l’efficienza, l’aspetto e la competitività del tuo centro di assistenza.

Per prenotare la tua visita, contattaci: ti ricontatteremo in breve tempo.

Lino Di Betta
AutoreLino Di Betta

Ispiratore DEA Italian Worklab

Lascia un commento