opener

Lettera di Lino Di Betta: Uno slancio netto verso il futuro

Lettera di Lino Di Betta: Uno slancio netto verso il futuro

Cari amici,

che piacere averVi rivisto così numerosi, pieni di idee e progetti per il futuro!

È stato emozionante, ha dato a tutti una scossa, una carica, che solo la fiera sa dare; un momento di grande confronto competitivo dove tutto il mondo si incontra per dare e ricevere novità. Per poter affrontare i mercati, tornare dai clienti e fare meglio di prima!

Per parte nostra sapete che saremo di parola, siamo già al lavoro per mettere in pratica quanto ci siamo detti e sempre pronti a nuove sfide.

Questa edizione di Automechanika in particolare ha segnato il limite e misurato la distanza tra chi lavora pensando, progettando e pianificando il futuro con una visione di medio periodo, piuttosto che chi pensa e vive alla giornata subendo il cambiamento piuttosto che anticiparlo.

Ho visto tanta improvvisazione, tante copie e pochi originali. La nostra azienda sin dal primo momento si è posta con originalità e unicità dandosi una visione per il futuro.

Questo ci ha premiato, abbiamo avuto visitatori e clienti da tutto il mondo, interessati a noi in quanto persone e professionisti, ai nostri prodotti piuttosto che alla nostra visione di impresa.

Vi siamo grati per il supporto che ci avete dato per arrivare fino qui, tanti obbiettivi sono stati realizzati in così poco tempo che quasi non sembra vero.

Frutto di tanto lavoro duro

State con noi, unitevi a noi, è solo l’inizio, continuiamo a competere e arriveremo lontano,

tanto lontano che saremo ricordati come “UNICI”.

Con Gratitudine,

Lino Di Betta & Team

photogallery
Lino Di Betta
AutoreLino Di Betta

Ispiratore DEA Italian Worklab

commenti utenti
DEA italian worklab
Jean-Marc Favre ha scritto il

Congratulation !

rispondi
Lascia un commento