opener

DEA alla Fiera Automechanika 2016 – le novità

DEA alla Fiera Automechanika 2016 – le novità

DEA – ITALIAN WORKLAB Ti aspetta dal 13 al 17 settembre alla Fiera Automechanika 2016 di Francoforte, nel proprio padiglione presso la Hall 8.0 – Stand J42. Tante le novità e le soluzioni innovative che presenteremo nell’edizione di quest’anno.

DEA porterà alla Fiera Automechanika di Francoforte un ampio ventaglio di soluzioni e di prodotti di alta fascia, ideati per officine prestigiose che cerchino la qualità e l’eleganza del Made in Italy per arredare i propri locali. Nel nostro padiglione dedicato scoprirai le nostre ultime creazioni, frutto del processo di innovazione che da sempre accompagna il business DEA.

Le soluzioni

Tra le soluzioni che porteremo alla Fiera, alcune sono prerogativa DEA e rappresentano un unicum tra i prodotti di arredamento per officina. Un esempio è la chiusura automatica applicata ad alcuni dei nostri mobili: un accorgimento pensato per massimizzare la comodità e il comfort del lavoro in officina, ottimizzare i tempi, rendere più fluida l’operatività nei locali. Una piccola chicca in grado di fare una grande differenza e di dare un tocco unico a un’officina di prestigio.

I prodotti

Un esempio di brillante applicazione della chiusura automatica è AR-213.02, mobile a muro dotato di una saracinesca che, su richiesta, può essere dotata di chiusura motorizzata. L’unità presenta un pannello posteriore con fori a toppa di chiave, quadrati o tondi; la saracinesca è realizzata in alluminio, con maniglia, serratura e attacchi regolabili per il perfetto livellamento, e può essere tenuta aperta a piacere per tenere a vista il pannello interno. Un piccolo gioiello, curato in ogni dettaglio, interamente Made in Italy.

Il party: tieniTi libero il 15 settembre

Il 15 settembre DEA organizza nel proprio padiglione un party per festeggiare il suo compleanno: celebreremo assieme le nostre persone, i nostri successi e la fiducia di tutti i nostri clienti, assieme ai quali abbiamo creato alcune delle officine più belle del mondo. DEA è felice di invitarTi alla festa e di condividere con Te la nostra passione e i nostri progetti per il futuro.

Continua a seguirci nelle prossime settimane per restare aggiornato su tutte le novità e le soprese che DEA Ti riserverà nei giorni della sua presenza alla Fiera Automechanika.

DEA – ITALIAN WORKLAB Ti attende alla Fiera Automechanika 2016 di Francoforte nella Hall 8.0 – Stand J42, dal 13 al 17 settembre.

 

Lino Di Betta
AutoreLino Di Betta

Ispiratore DEA Italian Worklab

Lascia un commento