opener

DEA alla Fiera Automechanika 2016 di Francoforte

DEA alla Fiera Automechanika 2016 di Francoforte

DEA – ITALIAN WORKLAB è lieta di comunicare la sua presenza alla Fiera Automechanika 2016 di Francoforte, e di invitarTi a visitare la sua esposizione presso la Hall 8.0 – Stand J42, dal 13 al 17 settembre.

La Fiera Automechanika di Francoforte, organizzata con cadenza biennale, rappresenta l’evento mondiale più atteso nell’ambito aftersales per il settore automotive: tra le sue sale, si raccolgono i marchi più blasonati a livello mondiale, con prodotti innovativi per il mercato dei servizi e degli accessori dedicati al mondo dell’industria automobilistica.

Anche DEA parteciperà all’edizione 2016: Ti aspetteremo nel nostro stand dedicato, con soluzioni all’avanguardia nella progettazione e arredamento di officine di alta classe. Alla Fiera potrai toccare con mano la passione di DEA per il Made in Italy applicato al mondo delle officine: il prestigio e la funzionalità, uniti in soluzioni di grande eleganza per ambienti UNICI, ritagliati con raffinatezza intorno alle Tue esigenze.

Continua a seguirci nelle prossime settimane per restare aggiornato su tutte le novità e le sorprese che DEA Ti riserverà nei giorni della sua presenza alla Fiera Automechanika.

DEA – ITALIAN WORKLAB Ti attende alla Fiera Automechanika 2016 di Francoforte nella Hall 8.0 – Stand J42, dal 13 al 17 settembre. 

 

Lino Di Betta
AutoreLino Di Betta

Ispiratore DEA Italian Worklab

Lascia un commento