opener

Buone Feste da DEA!

Buone Feste da DEA!

Un altro anno colmo di traguardi e soddisfazioni sta volgendo al termine, e porta con sé la promessa di nuovi, ambiziosi progetti. Vorremmo ricordare le tappe più significative del nostro 2017 e cogliere l’occasione per ringraziare tutti coloro che vi hanno contribuito.

Il 2017 di DEA – Italian Worklab è stato un anno appassionante: clienti prestigiosi in Italia e all’estero, nuove collaborazioni con partner eccezionali. DEA ha portato alto il vessillo del design Made in Italy nei maggiori eventi di settore, ottenendo riconoscimenti fin dall’altra parte del mondo.

Per gli obbiettivi raggiunti e brillantemente superati: grazie a voi, i nostri Clienti. E grazie al gruppo di professionisti che, ogni giorno, si dedicano con passione alla crescita del nostro brand.

Un 2017 dal respiro sempre più internazionale

Da gennaio a dicembre, DEA – Italian Worklab ha confermato la sua presenza in alcune delle manifestazioni di settore più influenti. A Parigi, il fil rouge del Salon Rétromobile è stato l’automobilismo di alta classe: tra espositori provenienti da tutto il mondo con le loro preziose auto vintage e d’epoca, DEA ha accolto i visitatori in uno stand raffinato, a tema rosso Ferrari.

Da lì, un susseguirsi di eventi: dall’87° International Motor Show di Ginevra al Motortec di Madrid; dalla fiera Automechanika di Birmingham, riconosciuta come la fiera automotive più importante del mercato inglese, ad Autopromotec Bologna, prodotto genuino del nostro territorio. Le manifestazioni si sono concluse proprio lì dove sono cominciate, quasi a disegnare un cerchio perfetto: eravamo presenti anche a Equip Auto 2017, la fiera di riferimento del settore automotive aftersales francese.

Per scoprire tutti gli eventi a cui abbiamo presenziato e vedere alcuni filmati girati in quei giorni, puoi visitare la sezione eventi del blog.

Progetti unici e riconoscimenti anche al di là dell’equatore

Il 2017 è stato anche un anno ricco di stimoli e gratificazioni per DEA. Il team ha creato soluzioni di arredamento per le officine di alta gamma in tutto il mondo, firmando commesse per Volkswagen Italia, Porsche, Jaguar Land Rover, Mercedes Benz, Audi, solo per citare i nomi più blasonati. Puoi avere una panoramica dei nostri progetti nella sezione dedicata ai casi di successo.

La soddisfazione più grande? Probabilmente quella conquistata in un Paese al di là dell’equatore: abbiamo infatti realizzato un’installazione per la casa automobilistica Maserati Australia. Il nostro team ha ricevuto sinceri complimenti per la sua dedizione: professionalità, precisione e capacità di trovare sempre la migliore soluzione possibile, sono queste le qualità che emergono dalle parole di un cliente di prim’ordine.

Grazie a voi, con un augurio speciale

Per la fedeltà alle soluzioni di alta gamma proposte da DEA, grazie a tutti i nostri Clienti. Per l’impegno e l’entusiasmo che hanno accompagnato ogni progetto, grazie al nostro team. E a tutti voi, un augurio speciale per un Natale sereno e un entusiasmante Anno Nuovo! Con la promessa di offrirvi servizi sempre più esclusivi, a partire dalla sfida che ci vede già impegnati: la realizzazione della nuova sede DEA – Italian Worklab, prossima all’inaugurazione.

Buone Feste a tutti da DEA!

Lino Di Betta
AutoreLino Di Betta

Ispiratore DEA Italian Worklab

Lascia un commento