opener

Autopromotec 2017: DEA sarà allo stand C3 Pad. 29

Autopromotec 2017: DEA sarà allo stand C3 Pad. 29

DEA e il suo arredamento per officina saranno presenti allo stand C3 padiglione 29 di Autopromotec 2017, la fiera per eccellenza dell’after market automobilistico. Oltre a car service, ricambi e pneumatici, infatti, ad Autopromotec si possono trovare anche tutte le attrezzature necessarie al buon funzionamento di un’officina e le soluzioni DEA non potevano di certo mancare.

Arredamento per officina pratico e funzionale

Un’intera area della fiera Autoptomotec è dedicata all’aftermarket, dove meccanici, carrozzieri e gommisti possono trovare idee e soluzioni per migliorare il loro lavoro e organizzare al meglio la loro officina.

Allo stand C3 del padiglione 29 DEA propone quindi il suo arredamento per officina, studiato per essere funzionale, pratico, e anche bello da vedere. Dalle cassettiere ai carrelli portaattrezzi, dalle soluzioni per la raccolta differenziata a quelle per lo stoccaggio di utensili e pezzi d ricambio, l’Autorpomotec è l’occasione giusta per toccare con mano la qualità dei prodotti DEA e farsi consigliare le soluzioni più adatte alle proprie esigenze.

Ti aspettiamo dal 24 al 28 maggio nei saloni della fiera di Bologna!

Lascia un commento