opener

Soluzioni Made in Italy per lo stoccaggio in officina

Soluzioni Made in Italy per lo stoccaggio in officina

I sistemi per lo stoccaggio in officina devono essere soluzioni a tutto tondo: efficienti e belle da vedere, con ampio spazio per dettagli personalizzati che rispecchino la brand identity dell’azienda.

Quante e quali sono le soluzioni più efficienti per lo stoccaggio in officina? Dipende: dal tipo di centro di assistenza, dalla sua grandezza, dal numero di postazioni di lavoro, dalla quantità di pezzi di ricambio stoccati in magazzino, e altri fattori.

In DEA produciamo diversi mobili per lo stoccaggio in officina, tra cui banchi, cassettiere, carrelli, arredi a muro, armadietti e armadi industriali, moduli per la raccolta dei rifiuti e per la distribuzione dei fluidi tecnici e delle energie.

Lo stoccaggio in officina organizzato con moduli diversi

Ciascun tipo di mobile è pensato per uno specifico utilizzo:

  • I carrelli per riporre minuteria e piccoli attrezzi che devono essere a portata di mano del meccanico mentre esegue un intervento sul veicolo;

stoccaggio-officina1

  • Gli armadi per sistemare l’attrezzatura di grandi dimensioni;

stoccaggio-officina2

  • I moduli murali per gli accessori come detergenti, detersivi, bombolette;

stoccaggio-officina3

  • I banchi come spazio dove posizionare pezzi smontati e pezzi di ricambio, compresi gli pneumatici;

stoccaggio-officina4

  • Gli armadietti per organizzare la postazione-ufficio, con spazi appositi per pc e laptop e cassetti di sicurezza destinati ai documenti importanti.

stoccaggio-officina5


È possibile creare composizioni scegliendo solo determinati mobili, così da adattare l’allestimento alle singole e specifiche esigenze di stoccaggio di un’officina.

stoccaggio-officina6

Il valore in più: la personalizzazione dell’allestimento

Non solo, i mobili DEA sono personalizzabili al 100%: si può scegliere il colore della struttura o dei profili, le serrature, il tipo di serranda; ma anche le misure, le finiture, gli accessori interni, l’illuminazione o i pannelli.

Il motivo per cui lasciamo tanto spazio alla personalizzazione è il vantaggio del nostro cliente; un’officina allestita con forme, colori e linee coerenti con l’immagine dell’azienda migliora la customer experience, perché il cliente si trova immerso al 100% nella realtà del brand, ne percepisce la coerenza, l’organicità, la forza: in una parola, l’identità. Su quell’identità fa affidamento per avere il servizio di alta qualità che stava cercando.

stoccaggio-officina7

Le soluzioni DEA per lo stoccaggio in officina sono italiane da qualsiasi prospettiva

Per realizzare i nostri sistemi di stoccaggio per officina, contiamo sul lavoro di una produzione del tutto italiana: dalla progettazione all’installazione chiavi in mano, passando per la realizzazione dei singoli pezzi, il montaggio e il collaudo, tutte le fasi di creazione di un allestimento DEA portano la firma del Made in Italy. Che è sinonimo di qualità, equilibrio, attenzione al particolare e assistenza prima, durante e dopo la vendita.

Vuoi conoscere tutte le possibilità DEA per lo stoccaggio nella tua officina?

CONTATTACI

Lino Di Betta
AutoreLino Di Betta

Ispiratore DEA Italian Worklab

Lascia un commento