opener

SEMA 2019 ed il futuro di DEA e WORKY a stelle e strisce

SEMA 2019 ed il futuro di DEA e WORKY a stelle e strisce

Cari colleghi e partners,

Siamo molto orgogliosi di aver partecipato alla nostra prima fiera SEMA a Las Vegas e siamo veramente entusiasti del feed back ricevuto. I molti visitatori che hanno visionato i nostri mobili ed i nostri sistemi di aspirazione gas di scarico sono rimasti entusiasti delle soluzioni, della qualità e del design dei prodotti, che rispecchiano in pieno i valori del Made in Italy, apprezzatissimo anche sul mercato americano.

Il nostro gruppo ha pianificato una penetrazione del mercato USA: a partire dal 2020, infatti, intensificheremo la nostra presenza e le nostre attività negli Stati Uniti e in Canada.

Pensiamo di avere un grande potenziale da esprimere e di poter giungere allo stesso successo che abbiamo ottenuto sui mercati internazionali, come Asia, Australia, Medio Oriente e naturalmente Europa, dove siamo diventati in pochi anni le aziende di riferimento.

Le nostre società esportano infatti l’80% dei propri prodotti, che vengono fabbricati esclusivamente in Italia.

Nei prossimi anni ci proponiamo di fare lo stesso sul mercato americano!

Vi ringraziamo intanto per la vostra visita e il vostro apprezzamento e Vi siamo fin da ora grati per l’aiuto e il supporto che ci vorrete dare per l’avviamento di questa nostra nuova sfida, che ci vedrà sicuramente protagonisti nei prossimi anni.

Con gratitudine,

Lino Di Betta - Presidente
Veronica Farioli - Operation Manager USA
Pardeep Kaur - Customer Care Mercato USA

We are daily inspired by words like Design, Quality, Flexibility: if you like them, join us.

 

Lino Di Betta
AutoreLino Di Betta

Ispiratore DEA Italian Worklab

Lascia un commento