opener

Sala Academy DEA: uno spazio aperto per la formazione e l’aggiornamento

Sala Academy DEA: uno spazio aperto per la formazione e l’aggiornamento

Tempus fugit: già sei mesi sono passati dall’inaugurazione della nuova sede DEA e Ro&Co; la gestione del nuovo Polo Industriale procede in modo eccellente: i nostri dipendenti e collaboratori vivono con soddisfazione e partecipazione tutti i nuovi spazi e i processi aziendali ne hanno guadagnato in fluidità.

Anche i visitatori apprezzano l’ambiente che abbiamo creato: fiore all’occhiello del nuovo quartier generale è la Sala Academy, luogo scelto per la formazione dei nostri partner e soluzione ideale per raccontare ai potenziali clienti le possibilità offerte dai nostri servizi.

Corsi di formazione per i partner DEA

La Sala Academy è posta al piano terra, vicino agli uffici logistici e produttivi e alle sale riunioni: uno spazio che, nel complesso, raggiunge i 2000 mq. Nella Sala Academy organizziamo, con scadenze regolari, conferenze e corsi di aggiornamento a contenuto altamente specialistico per partner e clienti.

Qui sviluppiamo i temi salienti che riguardano i processi di Sales e di Strategy: approccio al prospect, processo di vendita, caratteristiche dei prodotti, assistenza after-sales, fidelizzazione. Argomentiamo con puntualità e coinvolgiamo i nostri partner, comunicando tutto il know how necessario per convincere i potenziali clienti della qualità e funzionalità dei nostri allestimenti di alta classe.

Giornate dimostrative per i dealer DEA

La Sala Academy accoglie anche i nostri dealer e i loro clienti in quelli che chiamiamo i DEA Tour. Periodicamente, infatti, ogni dealer ha la possibilità di organizzare un tour guidato del Polo Industriale; l’obiettivo è mostrare a lead e clienti le potenzialità di un arredamento di alta gamma.

Ottimizzazione degli spazi, miglioramento della produttività e dell’efficienza dei tecnici, personalizzazione e valorizzazione della brand identity sono alcuni dei vantaggi offerti dai mobili per officina DEA: con il Tour, stimoliamo autofficine e carrozzerie a ripensare le loro strategie di marketing, a partire proprio dalla funzionalità e dal design dell’ambiente di lavoro.

Lino Di Betta
AutoreLino Di Betta

Ispiratore DEA Italian Worklab

Lascia un commento