opener

Proseguono i lavori del nuovo Head Quarter DEA

Proseguono i lavori del nuovo Head Quarter DEA

Come annunciato ad inizio settembre, sono in ultimazione i lavori per la realizzazione della nuova sede di DEA srl e RO&CO SpA. Un progetto importante volto a creare un centro di lavoro all’avanguardia ove rispondere in maniera appropriata alle esigenze dei nostri clienti. Un ambiente di lavoro moderno e funzionale dove il nostro personale avrà spazi e strumenti nuovi per accogliervi e supportarvi.

Il progetto è stato avviato grazie all’acquisto dell’area produttiva di Via Masaccio 15 nella zona industriale di Mancasale a Reggio Emilia. Abbiamo completamente riqualificato un sito industriale di 15.000 mq  progettando e ridistribuendo gli spazi disponibili in funzione delle varie esigenze legate ai reparti che a giorni utilizzeranno il centro di lavoro:

  • 5.000 mq saranno riservati ai processi di produzione
  • 1.500 mq aree esterne di stoccaggio coperte
  • 1.000 mq per gli uffici
  • 1.000 mq tra sale formative e di accoglienza
  • 6.500 mq di area verde e cortiliva

Consapevoli dell’impatto della produzione industriale sull’ambiente, abbiamo ristrutturato l’intero immobile rispettando i principi di ecosostenibilità e risparmio energetico.

Piano terra: il cuore della nostra produzione 100% Made in Italy

La nuova sede si svilupperà su 2 piani, con nuove strutture interamente progettate per aumentare la qualità che offriamo al cliente.

Al piano terra si troverà un’ampia area dedicata allo stoccaggio dei prodotti e degli ordini DEA: gli ordini DEA infatti, una volta prodotti, verranno portati nel nuovo sito produttivo di Mancasale, in modo che la Produzione DEA – che si trova a Calcinelli, nelle Marche – possa rendere la propria struttura produttiva ancora più flessibile e funzionale andando a liberare spazi che potranno essere utilizzati per aumentare la capacità delle linee di produzione e assemblaggio. Tutto ciò, per rispondere in modo sempre più puntuale e rapido alle crescenti richieste del mercato.

Naturalmente la struttura produttiva verrà completata dagli uffici logistici e produttivi, da 4 sale riunioni e da aule riservate alla nostra DEA Academy: con un programma avanzato di conferenze e corsi di formazione per clienti e personale interno, svilupperemo le tematiche riguardanti tutto il processo di vendita, dal piano commerciale alle tecniche sul prodotto e al post-vendita.

Primo piano: le attenzioni speciali riservate ai nostri clienti

Il piano soprastante sarà dedicato, innanzitutto, agli uffici dei reparti commerciali. Ampi spazi per accogliere i Team di lavoro e le nuove risorse che l’azienda continuamente inserisce per creare un vivaio di nuove professionalità. 

Avremo poi:

  • Uffici dedicati alla Ricerca & Sviluppo, dove le più moderne soluzioni DEA vengono studiate nella loro fattibilità, approfondite e a cui, infine, viene data attuazione per portare sul mercato innovazione continua.
  • Una Sala Riunione  con annessa lounge per accogliere i nostri clienti in un contesto friendly e informale.
  • Un’area riservata di foresteria per permettere al nostro personale fuori sede di soggiornare presso la nostra azienda.

Aree extra-produttive

Fin da subito, ci siamo ispirati ad una filosofia del benessere sul posto di lavoro. Volevamo dare ai nostri dipendenti un ambiente a misura d’uomo: un uomo contemporaneo che, anche in azienda, trova continui stimoli per la sua crescita, non solo professionale ma anche personale.

Abbiamo quindi predisposto degli spazi interamente dedicati al benessere del team e alla sua crescita di squadra: palestra, sale ristoro, spazi ricreativi e un’estesa area verde per rendere questa nuova realtà industriale un polo di assoluta eccellenza sott ogni punto di vista. 

Vi preghiamo di notare che la nostra Azienda sarà impegnata nelle fasi di trasloco degli uffici a partire dal 27 dicembre e fino al 7 gennaio compreso.

Ci scusiamo per ogni eventuale inconveniente che potrebbe avvenire in questo periodo. In caso di bisogno vi preghiamo di contattarci sui nostri cellulari Aziendali che durante questo periodo rimarranno sempre accesi.

  • Emanuela Ferrari, GM +39 3478038481
  • Giulio Iob, Resp. Progetti +39 349 1697032
  • Valeria Minniti, Ufficio Vendite +39 348 7460958
  • Francesco Coruzzi, Post Vendita +39 340 8876259

Continua a seguirci per restare aggiornato sulle prossime novità!

photogallery
Lino Di Betta
AutoreLino Di Betta

Ispiratore DEA Italian Worklab

commenti utenti
DEA italian worklab
Micaela Musso ha scritto il

GRANDEEE IL TEAM DEA!!! NON VEDO L'ORA DI VISITARE IL NUOVO STABILIMENTO!!!

rispondi
Lascia un commento