opener

Prenota il tuo appuntamento con DEA allo stand C3 Pad. 29 della fiera Autopromotec 2017

Prenota il tuo appuntamento con DEA allo stand C3 Pad. 29 della fiera Autopromotec 2017

Allo stand C3 pad.29 della fiera Autopromotec in programma dal 24 al 28 maggio a Bologna, non solo potrai toccare con mano la qualità dell’arredamento per officina DEA e scoprirne le ultime novità, potrai parlare direttamente con i nostri progettisti per valutare il nuovo arredamento su misura per la tua officina. Scopri come fare!

Autopromotec Stand C3 Pad.29: lo stand dell’arredamento per officina

Lo stand C3 pad.9 della fiera Autopromotec 2017 è tutto dedicato all’arredamento per officina! Qui infatti trovi lo spazio DEA dove poter vedere dal vivo banchi da lavoro, carrelli porta attrezzi, armadi per lo stoccaggio, contenitori ecologici e soluzioni complesse per organizzare la tua officina, ottimizzare il lavoro di tutti i giorni e offrire ai tuoi clienti un servizio sempre più efficiente.

Tra i prodotti esposti quest’anno potrai trovare anche il nuovo modulo con saracinesca AR-069.10, l’evoluzione della soluzione AR-069.02, con la quale hai a disposizione due ripiani estraibili e chiusura a chiave con un gesto. Completo di saracinesca, maniglia ergonomica, due ripiani estraibili montati su robuste guide, serratura e piedini regolabili.

Fissa il tuo appuntamento e ricevi una prima consulenza gratuita

Oltre ad ammirare il design dell’arredamento per officina DEA, testarne la solidità e valutarne tutte le funzionalità, allo stand DEA presso l’Autopromotec 2017 potrai anche parlare direttamente con il nostro staff per progettare il tuo arredamento per officina su misura e valutare insieme un preventivo. Ti basta farci sapere il giorno e l’ora in cui preferisci incontrarci e ti aspetteremo allo stand C3 pad.29 della fiera Autopromotec 2017, pronti a migliorare l’organizzazione della tua officina!

Per fissare un appuntamento con i nostri progettisti, compila il form di contatto che trovi di seguito, ti risponderemo in un momento.

Lino Di Betta
AutoreLino Di Betta

Ispiratore DEA Italian Worklab

commenti utenti
DEA italian worklab
Micaela Musso ha scritto il

I would like to book an appointment on thursday 25 may at your stand for enjoying the party and have a big part of your good cake!!!

rispondi
DEA italian worklab
DEA ha scritto il

Dear Micaela, you are welcome! A big slice of cake will be reserved for you :)

rispondi
Lascia un commento