opener

Nuovo allestimento DEA a Reggio Emilia

Nuovo allestimento DEA a Reggio Emilia

C’è anche DEA tra i fornitori che hanno dato nuova vita e nuova luce all’officina Schiatti Class di Reggio Emilia, e in soli 25 giorni.

L’officina Schiatti Class di Reggio Emilia, dealer di Jaguar Land Rover, ha un volto nuovo ma i suoi lineamenti ci sono familiari: sono quelli dei mobili DEA e degli impianti di aspirazione WORKY, che da circa un mese abitano le ampie postazioni di lavoro dell’officina.

I lunghi banchi da lavoro corrono lungo tutte le pareti, con composizioni che alternano carrelli portautensili, cassettiere, ante e moduli per la distribuzione delle energie. Tutti i moduli sono stati realizzati nel colore distintivo DEA, il nostro grigio antracite.

Un caloroso grazie per un allestimento unico

L’allestimento di Reggio Emilia è stato unico: nell’arco di sole 5 settimane di cantiere, insieme agli altri fornitori dell’officina, abbiamo iniziato e terminato i lavori del nuovo centro di assistenza. Un tempo da record.

Ringraziamo tutta la Schiatti Class S.r.l. per la fiducia che ci ha accordato, e il suo staff per aver dedicato grande impegno al progetto, dimostrando la massima collaborazione; grazie, poi, per averci recensito più che positivamente sui profili social dell’azienda: la stima è del tutto reciproca!

Lino Di Betta
AutoreLino Di Betta

Ispiratore DEA Italian Worklab

Lascia un commento