opener

Nuova installazione moto: ecco cosa dicono di noi

Nuova installazione moto: ecco cosa dicono di noi

Il lieto fine del customer journey: non c’è maggior soddisfazione che leggere parole di ringraziamento di un cliente felice.

Il team DEA ha da poco concluso un importante lavoro, importante in due sensi: innanzitutto l’allestimento è stato realizzato per l’officina di una prestigiosa casa motociclistica; in secondo luogo, il risultato di alta qualità ha sorpreso e deliziato il Cliente, che ci ha tenuto a precisare:

[…] We finish installation of DEA furniture today with Mr.Paolo - he is very good technician, his explanations about furniture functionality was very clear and knowledgeable.

Il lavoro si distingue per la bellezza dell’allestimento nel complesso ma anche per l’alto grado di personalizzazione: i moduli, infatti, alternano il colore classico dei mobili DEA – il grigio antracite – con un rosso intenso, richiamando lo stile delle altre attrezzature presenti nel centro di assistenza, ad esempio i ponti sollevatori.

Il customer journey DEA è proprio questo, una storia a lieto fine: è soddisfare le esigenze basilari del Cliente; è facilitare l’acquisto ma soprattutto l’utilizzo del prodotto e, in conclusione, è offrire al pubblico un’esperienza piacevole e appagante.

[…] Thank you very much for your great support during our purchase, it was very pleasant experience. We are looking forward to cooperate with DEA in the close future on another projects.

Thank you, Anatoliy!

Lino Di Betta
AutoreLino Di Betta

Ispiratore DEA Italian Worklab

Lascia un commento