opener

Le officine BMW-Mini in Svezia scelgono DEA

Le officine BMW-Mini di Ana (Svezia) scelgono DEA

Questa officina BMW-Mini è stata realizzata nel nord Europa, luogo geografico dove le officine auto raggiungono standard elevati e dove DEA trova inserimento grazie allo studio di composizioni ad hoc e altamente qualitative.

Le composizioni di arredo a sé stanti, che non necessitano di muri portanti sui quali essere fissate, sono uno dei fattori che permette il posizionamento di isole di lavoro in qualsiasi punto dell’officina.

La flessibilità delle soluzioni offerte è un connotato che contraddistingue DEA e che facilita la realizzazione del sogno di un’ officina ordinata, efficiente e unica nel suo genere. Portavoce di questi concetti è questo progetto realizzato recentemente, dove troviamo una fantasia di moduli bassi e alti che in pochi metri soddisfano le necessità del meccanico.

Il fattore estetico che caratterizza questa officina sta nell’utilizzo di pannellature alte 200cm che non solo uniscono le isole di lavoro tra di loro ma, tramite apposite forature e ganci, permettono lo stoccaggio di attrezzi di utilizzo quotidiano.

Lascia un commento