opener

La nuova officina Mercedes-Benz in Austria

La nuova officina Mercedes-Benz in Austria

Questo progetto realizzato da DEA in Austria è stato volto al rinnovamento dei locali di questa storica concessionaria Mercedes Benz di Linz.

DEA ha presentato per la prima volta le proprie soluzioni al titolare della concessionaria in occasione della Fiera di Francoforte del 2016.

Successivamente, lo stesso titolare ha visitato l’Azienda e insieme ai progettisti DEA ha studiato – dettaglio per dettaglio – ogni area dell’officina. La proposta e successiva realizzazione del progetto per Mercedes è stata piuttosto complessa perché gli spazi a disposizione erano compressi da un’architettura esistente che necessitava soluzioni molto personalizzate.

DEA ha trovato la soluzione che ha soddisfatto il cliente: composizioni perfettamente incastonate tra pareti triangolari, distribuzione fluidi ed energie integrate nei mobili, piane in inox a coprire tutta la lunghezza della soluzione DEA. Queste soluzioni, unitamente all’installazione effettuata da tecnici DEA ha permesso di ottenere un risultato a regola d’arte.

Lascia un commento