opener

Il nuovo headquarter DEA è operativo

Il nuovo headquarter DEA è operativo

Da un paio di settimane, il nuovo headquarter DEA e RO&CO SpA è ufficialmente operativo. Nei giorni tra il 27 dicembre e il 7 gennaio abbiamo completato le fasi di trasloco e di avviamento dei locali. La nuova sede Vi aspetta!

Come anticipato nelle comunicazioni precedenti, il nostro nuovo quartier generale, sito in via Masaccio 15 (nella zona industriale di Mancasale di Reggio Emilia), è finalmente pronto per accogliere dipendenti e Clienti.

La quasi totalità delle aree di lavoro è stata allestita: il primo piano è già attivo, sia per quanto riguarda il cuore produttivo – destinato allo stoccaggio degli ordini provenienti dalla sede Produttiva DEA sita a  Calcinelli, nelle Marche – sia per gli uffici logistici, produttivi e le sale meeting.

Rimangono da terminare in alcuni dettagli, invece, i locali specificamente pensati per i momenti extra-lavorativi dei dipendenti e dei nostri Clienti: palestra, punti ristoro, foresteria e zona lounge, oltre alle sale riservate alla DEA Academy, saranno completamente funzionanti entro breve termine.

2018: un calendario ricco di eventi e iniziative

Maggio 2018 sarà un mese di ferventi preparativi: per celebrare l’obbiettivo raggiunto e la nuova, fresca immagine del nostro brand, stiamo organizzando una grande cerimonia di inaugurazione. Nel pieno fiorire della primavera, sperimenteremo insieme tutte le potenzialità della nuova struttura e dell’estesa area verde che la circonda.

Ma gli eventi non finiscono qui: prossimamente, si avvieranno anche i nostri corsi di formazione, che tratteranno ad alti livelli le tematiche relative a Sales e Strategy. Pensati in special modo per i nostri Partner, gli incontri svilupperanno tutti gli step del processo di vendita, dal primo approccio con il cliente fino alle tecniche di fidelizzazione e after sales.

Un sincero grazie a chi ha contribuito

Entusiasti per il recente cambiamento e per le novità che ancora ci attendono, rivolgiamo un caloroso ringraziamento a tutti coloro che hanno dedicato tempo, energie e risorse alla realizzazione del nostro ambizioso progetto: il pregio del nostro headquarter, deve molto alla partecipazione di tutti Voi.

Una struttura all’avanguardia, che riconferma DEA come punto di riferimento nel settore degli allestimenti di alta classe e del design funzionale, concepita per offrire un ambiente di lavoro stimolante, ma anche – e soprattutto - confortevole e familiare.

Nella convinzione che i nostri propositi si compiano al 100%, auguriamo una permanenza serena a tutti i dipendenti e ai nostri Clienti.

Lino Di Betta
AutoreLino Di Betta

Ispiratore DEA Italian Worklab

commenti utenti
DEA italian worklab
Mike ha scritto il

Having seen the infastructure and un completed new HQ to how it now looks is a testament to much hard work and commitment from all involved. Hopefully i can get over too see the completed project to view new facility as it looks now Congattulations and best wishes

rispondi
Lascia un commento