opener

Il nostro Grazie a Bullworthy

Il nostro Grazie a Bullworthy

Pochi giorni fa, il sito ufficiale di Bullworthy Garage Equipment ha pubblicato un blog post dedicato a DEA e alla cerimonia di inaugurazione della nuova sede: come potremmo non ricambiare?

Bullworthy, che fa parte del Trade Garage Equipment, è rivenditore DEA per il Regno Unito: un partner professionale, pragmatico, all’avanguardia.

Bullworthy ha affrontato le migliaia di chilometri che ci separano e ci ha onorato con la sua presenza, ma non solo: qualche giorno fa, ci ha dedicato un comunicato stampa (pubblicato poi sul sito ufficiale Bullworthy) dove ringrazia il gruppo DEA per l’ospitalità e la gentilezza dimostrate durante l’evento.

 

Bullworthy Garage Equipment: specialisti UK delle attrezzature per officina

Bullworthy è un’azienda a conduzione familiare che, da ormai 30 anni, si occupa di cercare, selezionare e offrire le migliori soluzioni per l’attrezzatura e l’allestimento delle officine.

Con servizi che vanno dalla progettazione dell’officina all’assistenza after-sales, il team Bullworthy si è affermato come leader specializzato che, insieme al TGE, copre tutto il Regno Unito; si rivolge ad officine di diverse entità, dalle realtà locali ai garage di alta gamma, con un approccio sempre professionale e con sincera dedizione al cliente.

 

Grazie a voi, Bullworthy!

Onorati dalle parole con cui Bullworthy ha descritto la nostra realtà, e felici di poter contare su un partner che condivide l’entusiasmo per il nostro nuovo progetto, non possiamo far altro che ricambiare con orgoglio l’attenzione dimostrata e rivolgere a tutto il team Bullworthy l’augurio di un futuro smagliante!

Lino Di Betta
AutoreLino Di Betta

Ispiratore DEA Italian Worklab

Lascia un commento