opener

Il nostro AD Lino Di Betta in videoconferenza con il Governatore Stefano Bonaccini

Il nostro AD Lino Di Betta in videoconferenza con il Governatore Stefano Bonaccini

Il nostro Amministratore Delegato Lino Di Betta, membro del CDA di CONFAPI con deleghe all’internazionalizzazione, da sempre interessato a contribuire allo sviluppo economico e sociale della comunità e del territorio Emiliano, ha partecipato ad una videoconferenza con il Presidente della Regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini unitamente al direzionale di CONFAPI Emilia (Confederazione italiana piccola e media industria privata).

Nella riunione si è discusso di importanti iniziative da intraprendere in ambito sociale ed economico per far fronte all’emergenza COVID-19 con una proposta in 5 punti per pianificare la fase due dell’emergenza e supportare imprese e famiglie in questo difficile periodo.

CONFAPI, in quanto associazione nazionale di categoria delle PMI, è la portavoce degli imprenditori del territorio, spina dorsale del Sistema produttivo Italiano. Nella video-riunione il nostro Amministratore Delegato unitamente al direttivo CONFAPI hanno, fedelmente allo statuto dell’associazione, sottoposto al governatore Bonaccini e ai suoi collaboratori, gli interessi delle donne, degli uomini e del lavoro delle aziende in questo delicatissimo momento storico.

La nostra azienda fa da sempre dell’attenzione al fattore umano e dell’innovazione i propri valori fondamentali, che ci hanno permesso di conquistare la fiducia dei clienti di tutto il mondo. Ora più che mani questi stessi valori devono essere rimarcati alle istituzioni in ogni possibile occasione.

Lascia un commento