opener

Fai spazio alla tua cassettiera DEAmotion, migliora il tuo modo di lavorare

Fai spazio alla tua cassettiera DEAmotion, migliora il tuo modo di lavorare

Hai un’officina e stai progettando il tuo nuovo spazio di lavoro? Scopri la marcia in più delle cassettiere DEA Italian Worklab. Soluzioni di arredo che aumentano il ROI della tua officina.

DEA Italian Worklab è un’azienda che ha fatto della qualità e del design 100% Made in Italy un cavallo di battaglia.

Le sue soluzioni d’arredo per officine – cassettiere, ante, banchi da lavoro, piane, arredi murali, armati speciali, distribuzione fluidi ed energie – sono il risultato di una selezione dei migliori materiali, di un’esperienza unica nella progettazione dell’arredo destinato agli spazi di lavoro e di una ricerca del design che ne permette un’altissima resa estetica.

Tutto ciò, senza dimenticare l’aspetto funzionale. Esattamente come succede con le cassettiere DEAmotion.

Ci sono almeno 8 motivi per scegliere una cassettiera DEAmotion.

Le cassettiere DEAmotion sono la soluzione perfetta per tutte quelle officine auto, moto, per i laboratori e le industrie che cercano, in un complemento d’arredo, robustezza, praticità e design.

Andiamo a vedere perché.

  1. Le cassettiere DEAmotion sono versatili e robuste. La capacità di carico dei cassetti può arrivare a 30 kg e le dimensioni in altezza possono variare da 9 cm a 69 cm.
  2. Hanno piedini regolabili con altezza massima 4 cm che consentono all’operatore di lavorare più comodamente.
  3. Sono funzionali. Ad esempio, hanno una struttura laterale dallo spessore più ampio che, oltre a rendere la cassettiera più robusta, consente il passaggio dei cavi elettrici degli attrezzi da lavoro - così da poterli tenerli sempre attaccati alla presa di corrente - e delle tubazioni dell’aria - per una perfetta integrazione con i propri impianti -.
  4. Le cassettiere DEAmotion sono sicure, perché dotate di un sistema di chiusura a chiave dei cassetti con possibilità di utilizzo di una sola chiave per l’apertura e chiusura di tutti i cassetti.
  5. Una sicurezza che si ripropone anche nella scelta di posizionare le maniglie internamente. Le maniglie ergonomiche e di facile presa di ogni cassetto sono disegnate, infatti, per non sporgere mai dalla struttura dell’intera cassettiera. Questo, oltre a fornire un più piacevole risultato estetico e a rendere le cassettiere DEAmotion più compatte, permette di evitare gli incidenti tipici di intralcio, tipici di una maniglia sporgente.

Dunque si è parlato di piacevolezza estetica, sicurezza e robustezza. Infine, l’importantissimo aspetto della velocità.

  1. Le cassettiere DEAmotion sono dotate di chiusura ammortizzata dei cassetti che consente all’operatore di lavorare più velocemente senza dover accompagnare il cassetto in fase di chiusura e senza danneggiarlo a causa di un utilizzo massivo e prolungato.
  2. Una velocità di lavoro garantita anche da un’apertura completa dei cassetti che permette di avere una visione completa e immediata di ciò che si trova all’interno.
  3. Realizzate in alluminio cromato e lucidato con effetto anti impronta, sono cassettiere che non si sporcano e limitano al minimo le operazioni di pulizia.
Lascia un commento