opener

DEA Worklab, campione di crescita

DEA Worklab, campione di crescita

DEA Worklab è stata inserita nella classifica delle 300 aziende italiane più intraprendenti nel periodo dal 2014 al 2016, grazie alla sua crescita contraddistinta da innovazione e qualità.

Un modello di business innovativo e di successo, una mole interessante di investimenti e un costante aumento del fatturato: grazie al soddisfacimento di questi requisiti, l’Istituto tedesco Qualità e Finanza ha riconosciuto a DEA il titolo di azienda italiana tra le “più intraprendenti” del triennio 2014-2016.

Con un incremento medio del fatturato pari al 31%, DEA si è aggiudicata il 5° posto della categoria “Platino”. Si è dimostrata ancora una volta vera eccellenza del panorama imprenditoriale italiano, impegnata in uno sviluppo progressivo sia in Italia sia all’estero.

Il brand ai vertici della classifica per crescita e innovazione

La gara, indetta dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza e condotta su un numero iniziale di 7,8 milioni di aziende, si è basata su un’attenta valutazione di banche dati di dominio pubblico: dati aziendali, gare vinte e dati bancari. È stata quindi stilata una lista di 10.000 imprese contraddistinte da un alto tasso di crescita e, tra queste, sono state selezionate le migliori 300.

La discriminante non consisteva in un semplice aumento del fatturato: la crescita doveva essere il risultato di un’espansione maturata esclusivamente grazie alle proprie forze e senza acquisizione di imprese esterne. Tutto ciò è stato realizzato da DEA, che si è aggiudicata il Sigillo di Platino.

L’orgoglio reggiano: DEA e le altre 4 imprese al top

Come si legge sull’articolo del 29 gennaio edito da Affari & Finanza, un allegato di La Repubblica, anche Ro&Co si è aggiudicata il Sigillo d’Oro in virtù della sua crescita pari al 14% medio annuo.

Condividiamo con voi l’orgoglio per una produzione rinomata a livello locale, nazionale e internazionale, e l’aspirazione a fare sempre di più, sempre meglio.

Lino Di Betta
AutoreLino Di Betta

Ispiratore DEA Italian Worklab

Lascia un commento