opener

DEA Worklab a Le Mans Classic 2018

DEA Worklab a Le Mans Classic 2018

Save the date: il 6-7-8 luglio saremo presenti alla celebre fiera Le Mans Classic, nell’omonima cittadina francese. 3 giorni dedicati alla riscoperta delle auto d’epoca, con corse, show e aste a cui partecipano tutti i maggiori estimatori e rappresentati del mondo classic.

Da ormai vent’anni, Le Mans Classic è un cult: la manifestazione che organizza la 24 Ore di Le Mans è un pezzo di storia per quanto riguarda le corse delle auto d’epoca. Un evento che si tiene direttamente sui 13.65 km di circuito automobilistico e accetta esclusivamente auto immatricolate prima del 1979.

Ma quella del 2018 sarà un’edizione diversa dalle altre: si festeggeranno infatti due anniversari, il 40° della vittoria della Renault Alpine alla 24 Heures e il 70° della nascita della Porsche 356. È una grande occasione di assistere a spettacolari celebrazioni, che vedrà sicuramente confermati, e con molta probabilità addirittura superati, i numeri della precedente edizione: nel 2016 hanno partecipato a Le Mans Classic 123.000 spettatori, 600 macchine in pista e 8500 macchine portate dai diversi club.

Anche DEA parteciperà alla fiera con uno stand dedicato: ci troverai là, dove ti accoglieranno i nostri specialisti e ti guideranno in una visita esperienziale tra le nostre soluzioni di alta gamma per l’allestimento di officine e carrozzerie.

DEA: allestimenti personalizzati per il settore delle auto d’epoca

Una parte del nostro interesse è infatti rivolto alle aziende votate al racing e al restauro delle auto d’epoca: per queste officine realizziamo mobili personalizzati nei colori e nei dettagli, perfettamente in linea con lo stile vintage promosso dal brand. È quello che abbiamo fatto, ad esempio, per Raceline Feustel, l’azienda specializzata nel restauro di Porsche storiche.

Un richiamo al motor sport di un tempo e il desiderio di riportare in auge canoni estetici che si confermano, ancora oggi, di forte impatto. Tutto ciò arricchito dal nostro marchio di fabbrica: la sinergia di funzionalità, modularità, design efficiente e soluzioni confortevoli per gli operatori.

Ti aspettiamo a Le Mans dal 6 all’8 luglio: se le auto d’epoca sono la tua fervente passione, se la scintillante carrozzeria di una Porsche o di una Jaguar catturano la tua attenzione e le corse accendono il tuo entusiasmo, Le Mans Classic è il posto dove devi essere.

Lascia un commento