opener

DEA S.p.A. e RO&CO SpA: l’Inaugurazione Ufficiale della nuova Sede

DEA srl e RO&CO SpA: l’Inaugurazione Ufficiale della nuova Sede

Il 18 Maggio 2018, in via Masaccio a Mancasale, si è tenuta l’inaugurazione del nuovo Polo Industriale formato dalle aziende DEA Srl e Ro&Co S.p.a., due importanti realtà nella costruzione di mobili e impianti per il settore automotive. Alla giornata hanno preso parte molti partner delle nostre due Aziende e alcune figure di spicco della politica reggiana.

L’evento è stato un grande successo e ha ancora una volta confermato l’assoluta rilevanza di questa realtà industriale a livello non solo locale ma anche globale.

Un Grazie a tutti coloro che hanno partecipato con noi a questo evento!

Qui sotto alcuni commenti di chi ha partecipato all’evento:

“Grazie per aver voluto condividere con noi un momento così importante per le vostre aziende. Complimenti ancora per il traguardo raggiunto!

Sono convinto che con la vostra passione, entusiasmo ed impegno vincerete ancora tante sfide e mi auguro che la nostra collaborazione diventi sempre più proficua.”

“Vorrei ringraziare tanto tutti per la perfetta Inaugurazione e la bella giornata con tutti voi insieme. Posso dire con certezza che non ho mai preso parte a una simile festa aziendale!

Vi auguriamo un buon inizio nella nuova sede,  tanta salute e continuate così!”

“Vorrei dirvi Grazie per esservi presi cura di noi durante la nostra permanenza da voi. È stato veramente bello vedere come ognuno si è prodigato per essere parte di quello che è e sarà il futuro per DEA e WORKY. Ognuno dello Staff è stato veramente gentile ed entusiasta”.

Lino Di Betta
AutoreLino Di Betta

Ispiratore DEA Italian Worklab

Lascia un commento