opener

DEA per Ferrari e Maserati: allestimento nel nuovo luxury centre in Qatar

DEA per Ferrari e Maserati: allestimento nel nuovo luxury centre in Qatar

A dicembre 2017 Alfardan Sports Motors, dealer ufficiale di Ferrari e Maserati in Qatar, ha inaugurato il nuovo luxury service centre sull’isola artificiale The Pearl-Qatar.

Alfardan Sports Motors è l’importatore ufficiale di Maserati e Ferrari in Qatar. Lo scorso dicembre ha inaugurato un nuovo centro di assistenza per i suoi migliori clienti: non un service centre qualunque, ma un servizio di altissima gamma, estremamente curato nelle funzionalità e nell’aspetto.

Tra yacht, ville di lusso e hotel di fama mondiale, sorge ora un edificio minimal e sofisticato che ospita le due concessionarie. Il nuovo centro rispecchia in ogni dettaglio lo stile dei brand italiani e mostra la volontà di mantenere i più alti standard estetici.

Buona parte dell’allestimento del centro è firmato DEA Worklab: i nostri banchi per officina, disposti su tutto il perimetro dell’ambiente di lavoro, richiamano la visual identity dei marchi e contribuiscono all’atmosfera di elegante perfezione che si respira nel service centre.

Vuoi gustare i momenti cult della cerimonia di inaugurazione del service centre? Dai un’occhiata al video:

Lascia un commento