opener

DEA Italian Worklab a Eicma 2018: ti aspettiamo al Padiglione 13, Stand U71

DEA Italian Worklab a Eicma 2018: ti aspettiamo al Padiglione 13, Stand U71

La squadra DEA Italian Worklab si prepara per il prossimo evento: dal 6 all’11 novembre, saremo a Eicma 2018 per presentare al mondo delle due ruote i nostri prodotti dedicati alle officine moto.

Anteprime mondiali, un’arena per le esibizioni live a cura di stuntman professionisti, innovazione tecnologica, shop, turismo, moto d’epoca, concorsi a premi: tutto ciò rappresenta solo una piccola parte di quello che vedremo a Eicma 2018.

Manca sempre meno all’evento internazionale più visitato di sempre, e in DEA fervono i preparativi.

World premiere: un occhio di riguardo per i mezzi elettrici

A Eicma gran parte dell’attenzione è puntata sulle anteprime mondiali delle grandi case motociclistiche; quest’anno verranno presentati anche alcuni mezzi elettrici, indiscrezioni parlano di una Harley Davidson elettrica, la green LiveWire.

Le novità riguarderanno anche le aree tematiche che guideranno l’evento: Start Up & Innovation, Turismo su motocicletta, E-Bike, moto d’epoca; uno spazio sarà riservato anche agli acquisti, con la possibilità di comprare moto usate o di dedicarsi allo shopping nell’area Temporary Bikers Shop.

Il contest che premia i più fedeli

Un’altra novità: acquistando il biglietto online entro la fine di ottobre, hai la possibilità di partecipare al contest "Visita EICMA 2018 e vota il tuo stand preferito, potrai vincere fantastici premi" e vincere uno dei premi in palio.

Premi decisamente interessanti, come una MV Augusta Brutale 800 o una Honda Forza 300 abs MY2018, una bicicletta Maserati Limited Edition o un weekend per due persone al Triumph Factory Experience di Hinckley, fino a un Pass Paddock per il Gran Premio di Moto GP di Misano.

Il team DEA Worklab ti aspetta: Padiglione 13, Stand U71

Saremo presenti con il nostro stand per tutta la durata della Fiera: dopo una lunga esperienza nel mondo delle officine per le quattro ruote, siamo finalmente pronti a introdurre i nostri prodotti per l’allestimento e l’arredamento anche nell’universo ad alta velocità delle due ruote. Ti aspettiamo.

6-11 novembre

Milano, Rho Fiera

Padiglione 13 - Stand U71

Lino Di Betta
AutoreLino Di Betta

Ispiratore DEA Italian Worklab

Lascia un commento