opener

DEA Italian Worklab a Eicma 2018

DEA Italian Worklab a Eicma 2018

Il team DEA è felice di annunciare l’inizio di una nuova avventura: per la prima volta, saremo alla più grande fiera internazionale dedicata alle due ruote!

Sicuramente già conosci Eicma, l’Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo che attira ogni anno centinaia di migliaia di visitatori. Mentre Ducati, Kawasaki, BMW e moltissime altre case motociclistiche saranno in esposizione per 4 giorni consecutivi, il MotoLive ti lascerà ancora una volta a bocca aperta con giornate di racing, spettacoli, intrattenimento e musica live.

La grande notizia è che quest’anno anche noi di DEA faremo il nostro ingresso ad Eicma: allestiremo il nostro stand fianco a fianco con i maggiori brand del settore, e presenteremo le nostre soluzioni per officina declinate secondo i gusti e i bisogni del motociclismo moderno.

Dalle quattro alle due ruote

L’esperienza nel mondo degli allestimenti per officine automobilistiche ci permette, oggi, di ampliare il nostro raggio d’azione, includendo anche il mondo delle due ruote. Proporremo al nuovo mercato prodotti specifici per cicli e motocicli, facendo leva sui punti saldi che guidano il nostro business: progettazione su misura dei bisogni del Cliente, design, possibilità di personalizzazione totale dell’allestimento, modularità e flessibilità, ottimizzazione degli spazi, incremento reale della produttività dell’officina, praticità.

La storia di Eicma

Nata nel 1914 da un’idea dell’ANCMA, l’Associazione Confindustriale di categoria di cui fanno parte le maggiori aziende dell’industria motociclistica, Eicma giunge alla sua 76° edizione. Si svolge da sempre a Milano e conquista ogni volta un pubblico corposo e molto eterogeneo: aziende B2B e B2C, operatori del settore, appassionati, semplici curiosi.

Ad oggi, è l’evento più visitato al mondo per numero di espositori, visitatori, operatori e stampa a livello internazionale.

Sicuri che il mondo del motociclismo ci riserverà una serie di sorprese e stimoli positivi, ti diamo appuntamento a Eicma 2018:

6-11 novembre

Milano, Rho Fiera

Padiglione 13 - Stand U71

Lascia un commento