opener

DEA è Campione di Crescita per il secondo anno di fila

DEA è Campione di Crescita per il secondo anno di fila

Dopo il riconoscimento ottenuto nel 2018, anche quest’anno DEA si aggiudica il titolo di Campione della Crescita, insieme ad altre 299 imprese giudicate come le più intraprendenti di tutto il panorama imprenditoriale italiano.

Erano i primi mesi del 2018, quando DEA, selezionata tra oltre 10.000 aziende italiane rinomate per livello di qualità e innovazione, è stata insignita di un titolo ambitissimo: quello di Campione della Crescita, categoria “Platino”.

Il 2019 è l’anno della replica.

DEA è tra le 300 aziende italiane più competitive e innovative

Anche quest’anno, il nome di DEA Srl spicca nella classifica delle 300 migliori aziende italiane selezionate dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza, l’ente indipendente e saldo riferimento per le indagini di mercato in tutta Europa.

Le 300 imprese vincitrici sono lo specchio dell’eccellenza industriale tricolore, il lato più felice del panorama imprenditoriale del nostro Paese, valutato in base alla crescita di fatturato medio annuale del triennio 2015-2018.

In particolare, DEA si è guadagnata il prestigioso Sigillo di Qualità per la categoria “Platino” grazie a un incremento medio del fatturato pari al 32,4%, accompagnato da innovazione ed espansione costanti.

I Campioni si concentrano in Lombardia, Veneto ed Emilia-Romagna

Come si legge sull’articolo di La Repubblica Affari & Finanza, dei 300 Campioni di Crescita, la maggior parte ha sede nelle aree più produttive del Paese:

  • il 27,3% in Lombardia
  • il 13,3% in Veneto
  • il 12,6% in Emilia-Romagna

A questo proposito, anche il nostro brand Ro&Co S.p.A. si aggiudica, per il secondo anno di fila, il Sigillo d’Oro con un incremento di fatturato medio annuo pari al 17,6%.

Complimenti al team DEA e agli altri Campioni della Crescita per il risultato raggiunto, con il sentito augurio di poter fare sempre di più, sempre meglio!

Lino Di Betta
AutoreLino Di Betta

Ispiratore DEA Italian Worklab

Lascia un commento