opener

DEA AR-267.10: il modulo compatto ed ecologico per la raccolta differenziata

DEA AR-267.10: il modulo compatto ed ecologico per la raccolta differenziata

Contenitori in plastica adatti al contatto con oli e lubrificanti

I contenitori per la raccolta differenziata del modulo ecologico AR-267.10 sono realizzati in alluminio e uno di loro in plastica, materiale che li rende adatti a raccogliere ogni tipo di scarto, anche i piccoli componenti sporchi di lubrificante, come ad esempio i filtri dell’olio. Sia i due contenitori posti nel cassettone ad alta portata che i due contenitori più piccoli posti nei cassetti, inoltre, sono estraibili, per agevolare le operazioni di svuotamento e permetterne una pulizia più accurata.

Una struttura studiata nei minimi dettagli per il massimo comfort  

Oltre ad essere un modulo ecologico di dimensioni compatte, AR-267.10 è stato concepito per essere facile da installare, confortevole da utilizzare quotidianamente e destinato a durare nel tempo. Le sue maniglie ergonomiche, infatti, facilitano l’apertura degli scomparti e sono realizzate in alluminio per garantirne la tenuta, mentre tutte le altre componenti sono verniciate a polvere epossidica per offrire un’elevata resistenza chimica e meccanica.

Grazie a una serie di pre-tagli, inoltre, il modulo ecologico AR-267.10 migliora l’ordine complessivo dell’officina. Cavi elettrici e tubi dell’aria, infatti, possono passare facilmente all’interno delle spalle, garantendo un’installazione pulita.

Un modulo ecologico componibile per aumentare le sue prestazioni

Il modulo ecologico AR-267.10 si interfaccia perfettamente agli altri moduli DEA per poter creare postazioni studiate sulle reali esigenze di ogni officina, in particolar modo le officine auto-moto e le carrozzerie. Può inoltre essere abbinato al piano AR-152 che, con la sua apertura a libro, permette di gettare i componenti all’interno dei contenitori in plastica senza bisogno di aprire i cassetti, ma accedendo allo spazio di raccolta direttamente dall’alto.

Vuoi inserire nella tua officina un modulo ecologico compatto e funzionale?
Contattaci e richiedi subito un preventivo per il modulo AR-267.10

photogallery
Lino Di Betta
AutoreLino Di Betta

Ispiratore DEA Italian Worklab

commenti utenti
DEA italian worklab
francesco ha scritto il

Gradirei avere anche la possibilità, oltre che a consultare il catalogo a consultare anche un listino prezzi; è possibile? Cordiali Saluti

rispondi
DEA italian worklab
ha scritto il

Grazie Francesco, il nostro servizio clienti si è già messo in contatto con lei. Nel frattempo può anche scaricare il nostro catalogo in PDF da ogni pagina prodotto o composizione.

rispondi
Lascia un commento