opener

DEA alla Fiera Automechanika 2016 – le nostre persone

DEA alla Fiera Automechanika 2016 – le nostre persone

DEA – ITALIAN WORKLAB Ti aspetta dal 13 al 17 settembre alla Fiera Automechanika 2016 di Francoforte, nel proprio stand presso la Hall 8.0 – Stand J42. Ecco le persone che Ti accoglieranno allo stand DEA.

Ormai mancano pochissimi giorni alla Fiera Automechanika 2016 di Francoforte, e la squadra DEA è pronta a partire per la città tedesca dove Ti aspetterà presso il nostro stand dedicato. Incontrerai persone speciali, che sapranno guidarTi con la massima professionalità tra le novità che esporremo quest’anno.

Le persone sono il vero segreto del successo di DEA: la nostra squadra è composta infatti da donne e da uomini unici, appassionati del proprio lavoro, creativi e professionali che hanno costruito nel tempo il grande prestigio di DEA e dei suoi prodotti unici e innovativi, diffusi oggi in alcune delle più blasonate officine del mondo.

 

Ecco la squadra che Ti aspetterà a Francoforte:

  • Lino Di Betta
  • Emanuela Ferrari, Managing Director
  • Rino Giliberti, Head of Production
  • Giulio Iob, Project Manager
  • Francesco Coruzzi, Aftersale Manager
  • Valeria Minniti, Customer Care

Un team che ha già collaborato con clienti prestigiosi, accompagnandoli nella scelta dei migliori prodotti e costruendo soluzioni uniche disegnate intorno alle loro esigenze.

Il 15 settembre Ti aspettiamo al party DEA

TieniTi libero il 15 settembre a partire dalle ore 17.00: DEA Ti invita a un party speciale per il suo compleanno, per festeggiare assieme le persone che ci hanno accompagnato sinora, i nostri successi e le idee innovative che abbiamo in cantiere per il futuro. Un percorso brillante per cui ringraziare tutti coloro che hanno puntato sulla qualità ed eleganza del Made in Italy firmato DEA.

DEA – ITALIAN WORKLAB Ti attende alla Fiera Automechanika 2016 di Francoforte nella Hall 8.0 – Stand J42, dal 13 al 17 settembre.

 

Lino Di Betta
AutoreLino Di Betta

Ispiratore DEA Italian Worklab

Lascia un commento