opener

Dea alla Fiera Automechanika 2016 – alcune anticipazioni

Dea alla fiera Automechanika 2016 – alcune anticipazioni

Anche quest’anno DEA – ITALIAN WORKLAB parteciperà alla prestigiosa Fiera Automechanika 2016 di Francoforte, con una propria esposizione presso la Hall 8.0 – Stand J42, dal 13 al 17 settembre. Ecco alcune anticipazioni dell’edizione di quest’anno.

Saranno numerose le novità che DEA porterà all’edizione di quest’anno: prodotti originali e interamente Made in Italy, accanto a soluzioni innovative per arredare in modo elegante e funzionale un’officina di alta classe.

Le soluzioni DEA

Qualche anticipazione? DEA è orgogliosa di una piccola innovazione che ha saputo fare la differenza in termini di comodità e usabilità dell’arredamento per officina: l’altezza di 110 cm, applicata a una serie di prodotti che ne dimostrano di giorno in giorno la grande efficacia. Una soluzione semplice ma di grande impatto: non solo in grado di aumentare la praticità del prodotto, ma anche capace di donargli un aspetto più slanciato, più raffinato ed elegante, come DEA ha sempre voluto per tutte le proprie creazioni.

I nostri prodotti

Alla Fiera potrai toccare con mano alcuni dei prodotti DEA appartenenti alla serie 110. Te ne anticipiamo qualcuno:

La cassettiera AR-001.10: si tratta di un modulo fisso con 7 cassetti a chiusura ammortizzata. Curata in ogni minimo dettaglio, questa cassettiera è verniciata con polvere epossidica e presenta maniglie ergonomiche in estruso di alluminio, cromate e lucidate per garantirne la massima durata. Ogni cassetto può reggere fino a 30 Kg aperto, e i piedini del modulo sono regolabili per permetterne il perfetto livellamento. Il modulo è perfettamente integrabile con l’impiantistica grazie alla possibilità di far passare cavi elettrici e tubi nelle spalle del mobile.

Il modulo anta singola AR-002.10: è un mobile ad anta con apertura a sinistra, verniciato con polvere epossidica e progettato per facilitare al massimo il lavoro dell’operatore che lo utilizza. Tra le dotazioni, troviamo maniglie ergonomiche in estruso di alluminio, due ripiani regolabili, piedini livellabili e serratura con chiave. Anche in questo caso, è possibile far passare cavi e tubazioni nelle spalle del prodotto per massimizzarne l’integrazione con gli impianti dell’officina.

Il modulo anta singola AR-003.10: si tratta di un modulo ad anta sinistra del tutto simile a quello descritto in precedenza, ma dotato di una profondità di 30 cm. Questo accorgimento lo rende particolarmente sottile e adatto a inserirsi in spazi limitati: ad esempio, tra il ponte sollevatore e la parete, o come mobile in cui posizionare il computer. Il modulo è dotato di un ripiano regolabile e, come i due prodotti precedenti, è dotato di maniglia ergonomica in estruso di alluminio, è verniciato con polvere epossidica e presenta piedini regolabili per il perfetto allineamento con l’arredamento circostante.

 

Una sorpresa: tieniTi libero il 15 settembre

DEA è lieta di invitarTi a un grande evento che si terrà il 15 settembre: un party speciale per festeggiare il suo compleanno. La festa si svolgerà presso il nostro padiglione, e sarà dedicata a tutti i nostri clienti e alla fiducia che continuano a riporre nella qualità dei nostri prodotti. Taglio della torta e bollicine per festeggiare questi anni di successi, costruiti grazie alle persone DEA e alla passione che da sempre muove il nostro lavoro. TieniTi libero, Ti aspettiamo!

Continua a seguirci nelle prossime settimane per restare aggiornato su tutte le novità e le soprese che DEA Ti riserverà nei giorni della sua presenza alla Fiera Automechanika.

DEA – ITALIAN WORKLAB Ti attende alla Fiera Automechanika 2016 di Francoforte nella Hall 8.0 – Stand J42, dal 13 al 17 settembre.

 

Lino Di Betta
AutoreLino Di Betta

Ispiratore DEA Italian Worklab

Lascia un commento