opener

DEA al SEMA Show 2019: inizia il conto alla rovescia

DEA al SEMA Show 2019: inizia il conto alla rovescia

Mancano solo poche settimane prima dell’inizio del SEMA Show, la più rilevante fiera del settore automotive. Dal 5 all’8 novembre, allo stand 45282, anche il team DEA presenterà i suoi nuovi prodotti al mercato americano.

Ci siamo quasi: la più importante fiera al mondo dedicata al mondo dell’automotive si avvicina, e il team DEA si sta preparando alla trasferta oltreoceano. Dal 5 all’8 novembre ci troverai al SEMA Show di Las Vegas, dove presenteremo la gamma DEA al nuovo pubblico degli Stati Uniti.

Il nostro sarà lo Stand n.45282, posto nella zona chiamata South Hall Lower (dedicata ai nuovi espositori) del Las Vegas Convention Center.

Cosa ci aspetta al SEMA Show

Una full immersion nel panorama mondiale dell’automotive aftermarket, un tuffo nel vivo dell’innovazione, del progresso e dell’avanguardia, networking, conferenze, seminari, interattività, crescita, scambio: ecco quello ci aspetta a Las Vegas.

E poi buyer di alta qualità, impazienti di scoprire i migliori prodotti sul mercato, carpire nuovi spunti, rimanere al passo coi tempi e trovare venditori interessanti.

Una piccola anteprima? Guarda il video di presentazione Official 2019 SEMA Show Exhibitor.

Consulenze gratuite per la tua officina

Durante il SEMA Show, la squadra DEA che accoglierà i visitatori e i buyers di tutto il mondo sarà guidata dal nostro Lino di Betta; insieme a lui, anche il nostro responsabile commerciale, il responsabile post-vendita, il responsabile progetti e quello dell’ufficio tecnico, e alcuni dei nostri commerciali.

Non solo verrà presentato il catalogo completo della nostra gamma, ma verranno anche proposti in anteprima alcuni nuove soluzioni di arredamento modulare per le officine e le carrozzerie. Per chi volesse richiedere una consulenza gratuita, SEMA Show è l’occasione perfetta.

Ti aspettiamo.

SEMA Show

5-8 novembre 2019

Las Vegas Convention Center

South Hall Lower

Stand 45282

Lino Di Betta
AutoreLino Di Betta

Ispiratore DEA Italian Worklab

Lascia un commento