opener

DEA al Salon Rétromobile 2017

DEA al Salon Rétromobile 2017

DEA – ITALIAN WORKLAB ti aspetta in questi giorni a Parigi, al Salon Rétromobile che si tiene dall’8 al 12 febbraio al Parc des expositions de la Porte de Versailles, presso i Padiglioni 1, 2 e 3.

Il Salon Rétromobile è un’esposizione annuale dedicata al mondo delle auto classiche e vintage, un evento prestigioso che si tiene ogni febbraio da più di 40 anni. Tradizionalmente, il Salon è l’evento più atteso e più importante del settore, con espositori di altissimo livello provenienti da tutto il mondo.

Tra gioielli d’epoca e produttori blasonati, anche DEA è presente all’evento con un proprio stand dedicato. Tutti i visitatori verranno accolti dai toni accesi del rosso Ferrari, il marchio che ha ispirato l’allestimento dello stand: una composizione raffinata di moduli di arredamento per officine di classe, con tutto quello che serve per un ambiente funzionale e dal design inimitabile. La cura di ogni dettaglio, l’attenzione maniacale alla qualità e l’impronta dell’eleganza italiana sono i pregi di DEA che potrai toccare con mano al Salon Rétromobile.

Ti aspettiamo!

Lascia un commento