opener

DEA ad Automechanika Frankfurt 2018: il Team ti aspetta con le ultime novità

DEA ad Automechanika Frankfurt 2018: il team ti aspetta con le ultime novità

L’11 settembre prende il via la 25esima edizione di Automechanika Frankfurt. Scopri quali novità ti presenterà il nostro Team, ti aspettiamo allo Stand J42.

Il Team DEA Worklab è in partenza per Francoforte: come avevamo anticipato, saremo presenti alla venticinquesima edizione di Automechanika Frankfurt, l’appuntamento irrinunciabile per tutti i brand del settore automotive.

Vediamo subito quali sono le novità più interessanti che presenteremo in fiera.

L’innovazione è un processo inarrestabile: ecco i nuovi prodotti della gamma DEA

Ad Automechanika Frankfurt presenteremo il nuovo catalogo 2018, rinnovato nella veste grafica e arricchito con il 30% in più di prodotti.

Tra questi, due in particolare saranno i protagonisti del nostro stand:

  • AR-344, un nuovo carrello porta-pezzi dedicato all’area montaggio e smontaggio dei veicoli, pensato per riporre ordinatamente le parti smontate. Mantenendo il focus sulle esigenze espresse dai nostri Clienti, abbiamo progettato un mobile con 3 ripiani regolabili in altezza e un vano dotato di supporti speciali dove riporre il paraurti.

  • AR-302, il banco porta-gomme da posizionare direttamente a fianco dei veicoli, anche quelli elettrici; una volta smontate, le gomme si inseriscono perfettamente negli spazi su misura, liberando la postazione di lavoro scomodi ingombri che potrebbero ostacolare l’efficienza dell’officina.

Le persone sono il nostro valore aggiunto

Il segreto del successo di DEA risiede nella creatività, professionalità e passione delle sue persone: una squadra che crede nel valore dell’innovazione e dell’originalità, caratteristiche distintive delle nostre soluzioni per officine e carrozzerie di alta gamma.

Ecco il Team che incontrerai a Francoforte:

  • Lino Di Betta
  • Emanuela Ferrari, Managing Director
  • Rino Giliberti, Head of Production
  • Giulio Iob, Project Manager
  • Francesco Coruzzi, Aftersale Manager
  • Valeria Minniti, Customer Care
  • Ilaria Botti, Project Engineer
  • Luca Redeghieri, Project Manager.

Sarannno loro ad accoglierti e guidarti nel mondo DEA Worklab: ti aspettano allo Stand J42, Hall 8, per tutta la durata dell’evento.

Un’occasione in più: DEA candidata all’Innovation Award

Automechanika Frankfurt ci riserva un’altra sorpresa: quest’anno, DEA Worklab ha ottenuto la nomination ufficiale per l’Innovation Award 2018, il contest che premierà l’azienda più innovativa tra quelle presenti in fiera.

I requisiti che ci hanno consentito di partecipare alla gara sono proprio i tratti salienti della nostra azienda: soddisfazione del bisogno specifico del cliente, progettazione accurata, personalizzazione totale di ogni progetto e attenzione al dettaglio.

Tutto ciò è stato possibile soprattutto grazie ai nostri Clienti.

Ti aspettiamo quindi dall’11 al 15 settembre a Francoforte: visita il sito di Automechanika Frankfurt per registrare la tua presenza!

Lino Di Betta
AutoreLino Di Betta

Ispiratore DEA Italian Worklab

Lascia un commento