opener

DEA a Equip Auto 2019

DEA a Equip Auto 2019

Nuovo appuntamento per il team DEA: dal 15 al 19 ottobre saremo a Parigi per Equip Auto 2019, fiera internazionale del settore aftersales&services for mobility.

Torna Equip Auto, il grande evento organizzato da FIEV e FCC e dedicato a tutti i protagonisti del settore automotive, in tutte le sue declinazioni. L’edizione 2019 si configura come un’occasione cruciale per identificare e sperimentare direttamente le principali tendenze tecnologiche che si stanno sviluppando nel settore.

Vista la presenza già forte e radicata nel mercato francese, il team DEA non poteva mancare all’appuntamento: ci trovi ad Equip Auto, al Padiglione 3, Stand F 081, con i nostri prodotti e tante novità.

I numeri di Equip Auto

La fiera di Parigi è un punto di incontro per tantissime figure, professionisti del settore, buyers, brand espositori (circa 1.200) e giornalisti (circa 250 provenienti da 27 diverse regioni). Nelle scorse edizioni, il numero dei visitatori ha toccato la significativa cifra di 95 mila persone in uno spazio espositivo di ben 100.000 metri quadrati.

Equip Auto è uno dei centri nevralgici europei per il networking tra case automobilistiche, produttori di ricambi, distributori e l'industria della riparazione: tutti in cerca di nuovi prodotti, nuovi servizi o nuovi partner commerciali. Durante i 5 giorni si susseguiranno conferenze, Startup Park, forum formativi, esibizioni di automobili vintage, l’International Grand Prix e la notte del Gala.

DEA e la Francia: una relazione già consolidata

La nostra relazione con i centri di assistenza e riparazione auto e moto francesi è già solida, grazie ad anni di collaborazioni con officine e carrozzerie del territorio.

Proprio per questo motivo, la nostra presenza a Equip Auto 2019 è importante e fortemente sentita: tra volti familiari e nuove personalità, coglieremo tutte le novità e i trend che ci aiuteranno a soddisfare le esigenze dei nostri committenti francesi con precisione ancora maggiore.

Ti aspettiamo dal 15 al 19 ottobre al Paris Expo Porte de Versailles Exhibition Centre! Vieni a trovarci al nostro Stand F 081, nel Padiglione 3.

Lino Di Betta
AutoreLino Di Betta

Ispiratore DEA Italian Worklab

Lascia un commento