opener

DEA a EICMA 2019

DEA a EICMA 2019

Dal 5 al 10 novembre, il team DEA sarà a EICMA 2019: ci trovi allo Stand E81, nel Padiglione 18, con i nostri prodotti dedicati al mondo delle due ruote.

Dopo il grande successo dell’anno scorso, DEA ritorna a EICMA 2019, la fiera internazionale dedicata al mondo dei cicli e motocicli. L’appuntamento è sempre a Milano, dal 5 al 10 novembre: aziende, operatori del settore, tantissimi visitatori e appassionati popoleranno per 6 intense giornate gli spazi familiari della Fiera di Milano.

Confermata la presenza dei grandi del motociclismo – Kawasaki, Yamaha, Ducati, BMW – che delizieranno il pubblico con eventiformazione e alcuni degli spettacoli più amati da grandi e piccoli: anche quest’anno, l’atteso MotoLive stupirà tutti con show, musica dal vivo e adrenalinici racing.

EICMA giunge alla 77esima edizione

Quella di quest’anno sarà la 77esima edizione di EICMA: parteciperanno tutti i top brand, con un pieno di adesioni che ha spinto l’organizzazione ad inaugurare un nuovo padiglione, il settimo.

Un programma ricco e stimolante proporrà ad aziende e visitatori tutte le novità e le anteprime del settore, con un focus sul futuro della mobilità, soprattutto quella pulita; ci sarà infatti un’area speciale dedicata alla E-Bike e una per tutte le giovani startup che vogliano presentare i loro progetti più innovativi.

Vieni a trovare il nostro team! Ci trovi allo Stand E81

Il team DEA è pronto a conquistare il pubblico di EICMA 2019 con i nuovi prodotti, progettati con certosina attenzione ai bisogni specifici del settore moto. Il nostro stand, allestito gomito a gomito con i maggiori brand del motociclismo di ieri e di oggi, ospiterà tutte le novità ideate dai nostri progettisti e realizzate dai nostri esperti costruttori.

Certi che anche la 77esima edizione di EICMA sarà uno spettacolo a 360 gradi, ti diamo appuntamento alla manifestazione:

5-9 novembre

Milano, Rho Fiera

Padiglione 18 – Stand E81

Lino Di Betta
AutoreLino Di Betta

Ispiratore DEA Italian Worklab

Lascia un commento