opener

Countdown per Autopromotec: prenota il tuo appuntamento con DEA!

Countdown per Autopromotec: prenota il tuo appuntamento con DEA!

Autopromotec si avvicina: la biennale dedicata all’aftermarket automobilistico si terrà infatti dal 22 al 26 maggio. In attesa dell’evento, sveliamo alcuni interessanti dettagli sul programma e sullo stand DEA.

L’area espositiva sarà molto più ampia, le categorie merceologiche rappresentate molto più numerose, il livello di innovazione tecnologica molto più alto: le prime novità di Autopromotec 2019 erano già state svelate, ma cos’altro ci aspetta?

Pre-catalogo, delegazioni estere e AutopromotecEDU 2019

Per i più curiosi è già online il pre-catalogo di Autopromotec 2019: non comprende ancora tutti i marchi espositori, ma è un punto di partenza per farsi un’idea della grandissima varietà di brand e settori rappresentati. Rilasciate anche le previsioni sul numero di delegazioni estere attese al polo fieristico di Bologna: sono previsti più di 120 delegati tra buyer e operatori istituzionali, provenienti da oltre 35 Paesi.

Riproposto, infine, l’apprezzato ciclo di convegni, workshop e dibattiti professionali: il think tank di AutopromotecEDU 2019 sarà un momento di crescita, di approfondimento delle tematiche più calde e di scoperta dei nuovi trend dell’aftermarket automobilistico, con importanti spunti per la crescita del tuo business.

Anteprime dallo Stand DEA: prenota subito la tua consulenza gratuita

Nella cornice culturale della manifestazione, anche il nostro spazio espositivo (Stand B10, Padiglione 14) sarà protagonista di momenti interattivi e formativi:

  • Presenteremo nuovi prodotti, alcuni specifici per segmenti di mercato particolari (carrozzerie, industrie e motorsport);
  • Metteremo a disposizione il nuovo catalogo DEA 2019;
  • Organizzeremo interventi speciali, dei quali ufficializzeremo i dettagli entro breve.

Ti ricordiamo anche che il nostro staff sarà disponibile per consulenze gratuite individuali, strutturate sugli specifici bisogni del tuo centro di assistenza: potrai parlare direttamente con i nostri progettisti, per studiare la soluzione di arredamento migliore per i tuoi spazi di lavoro e valutare insieme un preventivo.

Vuoi prenotare la tua consulenza gratuita con il team DEA? Contattaci subito e prenota il tuo appuntamento, specificando ora e giorno in cui preferiresti incontrarci.

Ti aspettiamo!

Autopromotec 2019

22-26 maggio 2019

Fiera di Bologna

P.za della Costituzione, 40128 BO

Lino Di Betta
AutoreLino Di Betta

Ispiratore DEA Italian Worklab

Lascia un commento