opener

Con gli armadi per officina crei il tuo magazzino proprio dove ti serve

Con gli armadi per officina crei il tuo magazzino proprio dove ti serve

All’interno di un’officina meccanica lo spazio non è mai abbastanza: utensili, attrezzi, pezzi di ricambio, pratiche e tanto altro devono sempre essere a portata di mano per assicurare un lavoro eseguito in modo lineare, senza sprechi di tempo e risorse. Per ovviare al problema dei tempi morti e degli spostamenti continui tra l’officina e il magazzino, DEA ha progettato armadi per officina che rappresentano dei veri e propri magazzini prêt-à-porter, dove riporre tutto quanto serve e velocizzare le singole operazioni. Gli armadi per officina DEA, infatti, offrono:

Soluzioni su misura

L’arredamento per officina DEA è su misura e viene realizzato sulla base delle esigenze di ogni cliente e sull’effettivo spazio disponibile in officina. In questo modo viene sfruttato ogni angolo per ottenere un armadio per officina pratico e funzionale.

Ante scorrevoli con maniglie ergonomiche

Le ante di un armadio per officina firmato DEA facilitano le operazioni di apertura e chiusura in quanto dotate di maniglie ergonomiche in alluminio che permettono di accedere all’armadio anche quando si hanno le mani sporche di olio, senza il pericolo che l’anta scivoli via.

Sistemi di chiusura

Tutti gli armadi per officina DEA sono dotati di sistemi di chiusura con chiave che permettono di riporre attrezzi e documenti in sicurezza, evitando così che vadano persi o che i non addetti ai lavori possano maneggiarli.

Ripiani regolabili

Utensili piccoli? Utensili grandi? Nessun problema! Gli armadi per officina DEA hanno piani regolabili, per cui sei tu stesso a decidere l’altezza di ogni ripiano per organizzare lo spazio in base alle dimensioni dei tuoi attrezzi e dei pezzi di ricambio che utilizzi.

Spalle cave per il passaggio dei tubi

Ogni armadio per officina DEA ha le spalle cave per permettere di far passare al suo interno tubature e cavi elettrici. Oltre ad essere un’ottima soluzione per riporre l’attrezzatura, l’armadio per officina diventa così anche un contenitore per i sistemi di distribuzione fluidi ed energie.

Piedini regolabili

Oltre all’altezza dei ripiani, in un armadio per officina DEA è possibile regolare anche i piedini, per alzare e/o abbassare l’armadio in base alla struttura del pavimento.

Crea il tuo magazzino proprio dove ti serve con un armadio per officina. Chiamaci al numero 0522 1533038 e richiedi un preventivo senza impegno!

Lascia un commento