opener

Cassettiere industriali in metallo: tutti i modelli DEA

Cassettiere industriali in metallo: tutti i modelli DEA

Le cassettiere industriali in metallo DEA hanno tutte le caratteristiche che cerchi: resistenza, portata, sistemi di sicurezza, affidabilità nel tempo, varietà, versatilità. Scopriamo insieme la gamma e le possibilità di personalizzazione.

DEA progetta e realizza cassettiere industriali in metallo per lo stoccaggio degli utensili, della minuteria e degli attrezzi da lavoro. Grazie alle loro varietà, le cassettiere si adattano a tutti gli spazi industriali, dalle linee di produzione a quelle di assemblaggio, dai laboratori ai magazzini.

Vediamo brevemente:

Le migliori cassettiere industriali in metallo DEA

Cassettiere industriali in metallo AR-284.10

Il modello di cassettiera fissa AR-284.10 è alto 90 cm, largo 72 cm e presenta 5 cassetti ad estrazione totale, montati su guide DEAmotion, chiusura ammortizzata, con portata massima di 70 kg per ogni cassetto. La cassettiera ha maniglie ergonomiche con scanalature per inserire un’etichetta e piedini regolabili per il livellamento del modulo.

Modelli AR-169.10-3, AR-169.10-5, AR-169.10-6 di cassettiere industriali

Il modello AR-169.10 di cassettiere metalliche fisse è alto 90 cm, largo 108 cm e presenta cassetti a estrazione totale, montati su guide con chiusura ammortizzata, con una portata massima di 100 kg per ciascun cassetto. Presenta inoltre una serratura con chiave, maniglie ergonomiche con scanalature per inserire un’etichetta e piedini regolabili per il livellamento del modulo.

Queste cassettiere industriali in metallo sono disponibili con 3, 5 o 6 cassetti.

Modelli AR-074.10-3, AR-074.10, AR-074.10-6 di cassettiere in metallo

Il modello AR-074.10 di cassettiere fisse, alte 90 cm, largo 144 cm, quindi è caratterizzato da una lunghezza doppia. I cassetti sono a estrazione totale, montati su guide HD rinforzate e ciascuna con una portata massima di 100 kg. Sono dotate di serratura, maniglie ergonomiche con scanalature per inserire un’etichetta e piedini regolabili per il livellamento del modulo.

Questo modello è disponibile con 3, 5 o 6 cassetti.

Cassettiere industriali in metallo AR-286.10

La cassettiera fissa del modello AR-286.10, alta 90 cm, e larga 144 cm, quindi presenta una lunghezza doppia. I 5 cassetti sono a estrazione totale, montati su guide HD rinforzate e ciascuna con portata massima di 200 kg. Dispone di serratura con chiave, maniglie ergonomiche con scanalature per inserire un’etichetta e piedini regolabili per il livellamento del modulo.

Le cassettiere industriali del modello AR-178.10

Il modello di cassettiera fissa AR-178.10, alta 150 cm e larga 144 cm, quindi presenta una lunghezza doppia. I 12 cassetti sono a estrazione totale, montati su guide HD rinforzate, ciascuna con una portata massima di 100 kg. Serratura a chiave, maniglie ergonomiche con scanalature per inserire un’etichetta, piedini regolabili rinforzati: l’intero mobile può tollerare fino a 1200 kg di carico.

Cassettiere industriali in metallo AR-456.11

Cassettiera fissa, alta 150 cm e larga 144 cm, quindi con lunghezza doppia. Gli 11 cassetti sono a estrazione totale, montati su guide con portata massima di 200 kg ciascuna. Questa cassettiera è dotata di sistema anti-ribaltamento, serratura a chiave, maniglie ergonomiche e piedini regolabili.

Modello AR-455.11 di cassettiere in metallo

Cassettiera fissa alta 110 cm, con 6 cassetti a estrazione totale, montati su guide con portata massima di 200 kg ciascuna. Presenta sistema anti-ribaltamento, serratura a chiave, maniglie ergonomiche e piedini regolabili.

Caratteristiche tecniche delle cassettiere industriali in metallo

Le cassettiere industriali in metallo DEA rispondono con precisione a tutte le esigenze del lavoro pesante:

  • Sono realizzate in lamiera d’acciaio, completamente saldata, con rivestimento in polvere epossidica che ne aumenta la robustezza e la resistenza alla corrosione;
  • Hanno guide con alte e altissime portate, dai 50 fino ai 200 kg ciascuna (ma con la possibilità di progettare guide su misura per portate ancora maggiori);
  • Su richiesta, è possibile dotare le nostre cassettiere industriali in metallo di un dispositivo di sicurezza anti-ribaltamento, che permette di aprire un solo cassetto alla volta, evitando così che un peso eccessivo sbilanci il mobile, facendolo cadere in avanti;
  • Hanno maniglie ergonomiche con presa facilitata e, su richiesta, è possibile aggiungere una serratura per ogni cassetto (a chiave, a badge o a codice).

La varietà delle dimensioni (altezza, larghezza e profondità) e del numero di cassetti completa il profilo qualitativo delle nostre cassettiere industriali in metallo, vero pezzo forte della gamma di allestimenti per gli spazi industriali.

Come personalizzare le cassettiere industriali in metallo DEA

Qualità e varietà sono soltanto alcune delle caratteristiche della gamma: le cassettiere industriali in metallo DEA sono anche personalizzabili nei colori e nelle finiture, per meglio adattarsi al contesto e creare un ambiente di lavoro più piacevole, ordinato e coerente, che sappia conciliare una migliore produttività.

Tutti i cassetti, poi, possono essere accessoriati con kit porta-minuteria, vaschette, divisori, tappetini: tutti elementi che aiutano a mantenere un alto livello organizzativo e a rendere più agevoli le operazioni quotidiane.

Vuoi maggiori informazioni sulle nostre cassettiere industriali in metallo? Contattaci: il nostro team commerciale è a tua completa disposizione.

Chiedi maggiori informazioni

Lino Di Betta
AutoreLino Di Betta

Ispiratore DEA Italian Worklab

Lascia un commento