opener

Buone feste dal team DEA!

Buone feste dal team DEA!

La particolare situazione in cui ci siamo trovati quest’anno non ci ha tolto la voglia di fare e di oltrepassare i nostri limiti. Ripercorriamo insieme i momenti migliori, cogliendo l’occasione per ringraziare tutti coloro che li hanno vissuti insieme a noi.

Il 2020 è stato un anno a dir poco atipico, che ha colto di sorpresa tutti quanti.

Nonostante tutte le difficoltà e gli imprevisti, DEA ha continuato a guardare avanti e a camminare a passo spedito, con la pragmatica che ci contraddistingue da sempre e la nostra tendenza al continuo miglioramento.

In poco tempo abbiamo riprogrammato gran parte dei nostri progetti e preparato una nuova strategia di azione. Il fatto di dover cancellare trasferte e partecipazioni alle fiere di settore, è stato colto da tutti come un’opportunità per fare ancora meglio il proprio lavoro con le risorse a disposizione, essere più minuziosi e concentrati.

Ecco i traguardi principali raggiunti quest’anno grazie al nostro staff, ai partner e ai nostri clienti.

Un anno ricco di cambiamenti e successi

Prima di tutto, abbiamo fatto di necessità virtù: abbiamo scoperto e implementato nuovi modi di lavorare, di cui faremo sicuramente tesoro anche in futuro. Dopotutto possiamo pensare che abbiamo sicuramente imparato nuove tecniche che hanno incrementato le nostre conoscenze e arricchito la nostra esperienza.

Ci siamo concentrati, inoltre, sul rinnovamento del sito. Abbiamo dedicato una maggiore attenzione ai singoli compartimenti del settore Automotive, suddividendo i nostri arredi per officine in Auto, Moto e Motorsport. Abbiamo colto l’occasione per introdurre un’intera area del sito dedicata al settore Industria, focalizzandoci sulle soluzioni dedicate alle aziende in genere.

Abbiamo avuto modo di concentrarci sul mercato U.S.A., espandendo la nostra presenza nel continente e affondando ancora di più le radici nelle più grandi officine statunitensi con i nostri arredi.

Parallelamente a tutte queste attività, abbiamo continuato a realizzare nuovi entusiasmanti progetti in Italia e in tutto il mondo.

Siamo pronti per il 2021

Non vediamo l’ora di veder crescere e raccogliere ciò che abbiamo seminato durante questi mesi, sempre sotto la guida del nostro CEO Lino di Betta che presto ci darà qualche consiglio su come affrontare l’anno che verrà. State collegati…

Ci auguriamo che presto potremo salire nuovamente su un aereo e ricominciare a viaggiare, vederci di persona, poter stare insieme e brindare con un buon bicchiere di vino, consapevoli che nulla e nessuna tecnologia potrà sostituire il rapporto umano.

Ringraziamo tutti i nostri clienti e tutto lo staff DEA per l’impegno, la passione e il supporto datoci in questo difficile anno.

A tutti voi, un augurio speciale per un Natale sereno e un entusiasmante Anno Nuovo.

Buone feste a tutti da DEA!

Lino Di Betta
AutoreLino Di Betta

Ispiratore DEA Italian Worklab

Lascia un commento