opener

Buone Feste da tutto il team DEA

Buone Feste da tutto il team DEA

È proprio sul finire di questo 2019, e a coronamento di un lungo periodo di crescita costellato di favolosi successi, che DEA compie il suo salto di qualità. Per quello che eravamo e per ciò che saremo, grazie a tutti Voi! E un grande augurio di Buone Feste.

Il 2019 di DEA Italian Worklab non poteva concludersi meglio di così, con grandi cambiamenti e con la trasformazione della nostra azienda in una grande impresa.

Un nuovo anno ci attende, più allettante che mai.

Il 2020 è l’anno dei nuovi progetti imprenditoriali

Tutto è pronto per il nostro nuovo percorso: la struttura dell’organizzazione è stata rinnovata, e presenta ora una maggiore articolazione interna. Di conseguenza, anche i progetti imprenditoriali sul lungo periodo si fanno più concreti: maggiore libertà d’azione, maggiori sicurezze, maggiori risorse e la vivida possibilità di raggiungere obbiettivi di business prima inverosimili.

Grazie al nostro Presidente, allo staff e ai nostri Clienti

Le grandi commesse estere, le fiere internazionali, i premi e i riconoscimenti, le collaborazioni e le partnership, l’ampliamento della gamma, l’affinamento della qualità dei servizi, la formazione continua, la ricerca, lo sviluppo: dall’inizio ad oggi, la storia di DEA è un continuo fermento, una costante tendenza al miglioramento.

È la storia di un’impresa moderna guidata da una mente brillante, moderna e pragmatica, il nostro CEO Lino di Betta. È la storia di uno staff che, giorno dopo giorno, ha collezionato piccoli traguardi, incoraggianti successi e grandissime vittorie; non sono mancate certo le cadute, ma ci siamo sempre rialzati, più motivati e più grintosi di prima.

È la storia di un rapporto sincero, trasparente, professionale, scrupoloso con i nostri Clienti, che si sono fidati della qualità dei nostri prodotti e hanno continuato, negli anni, ad affidarci il design esclusivo delle loro officine.

Il salto di qualità della nostra società è merito di tutti Voi, insieme a tutti noi:
a tutti quanti, va il nostro grazie più sentito e i migliori auguri di Buone Feste!

Lino Di Betta
AutoreLino Di Betta

Ispiratore DEA Italian Worklab

Lascia un commento