opener

Banchi da lavoro per officina: i modelli dedicati al motorsport

Banchi da lavoro per officina: i modelli dedicati al motorsport

Il settore motorsport punta tutto sull’esclusività, la qualità, il pregio e una forte identità visuale: ecco perché i banchi da lavoro per officina DEA sono la scelta preferita delle officine del settore.

I banchi da lavoro per officina destinati al settore motorsport devono offrire sempre qualcosa in più, un valore aggiunto:

  • personalizzazione
  • esclusività
  • altissima qualità
  • design unico e riconoscibile.

I banchi da lavoro per officina DEA soddisfano tutti questi requisiti: ecco la nostra gamma.

Banchi da lavoro per officina DEA: primo, modularità

Innanzitutto, i nostri banchi da lavoro professionali per officina sono componibili a partire da una varietà di moduli:

  • il banco vero e proprio
  • cassettiere e carrelli portautensili
  • armadietti ad anta e armadi industriali
  • moduli pensili e pannelli murali portautensili
  • moduli per la raccolta differenziata o per la distribuzione di fluidi ed energia
  • una vastissima gamma di accessori.

La modularità è il primo dei valori aggiunti: consente di sfruttare in modo intelligente ogni spazio dell’officina, e offre una grande flessibilità di utilizzo, anche a lungo termine. Se dovessero rendersi necessarie modifiche future della zona di lavoro? Per soddisfare nuove esigenze, basterà aggiungere nuovi moduli o rimuovere quelli non più utili.

GUARDA LA GAMMA COMPLETA

Secondo, personalizzazione e qualità

Tutti i banchi da lavoro per officina DEA sono progettati, di volta in volta, per adattarsi agli spazi e ai desideri del cliente: la personalizzazione è fondamentale.

Sappiamo come l’aspetto dell’ambiente di lavoro possa veicolare messaggi importanti ai clienti e ai potenziali tali; ecco perché uno dei nostri obbiettivi è realizzare allestimenti su misura, capaci di rispecchiare al 100% l’identità dell’azienda.

Per raggiungere questo obbiettivo, è necessario perseguire altissimi standard di qualità: la produzione dei nostri banchi da lavoro per officina è completamente internalizzata e seguita da rigidi controlli qualità. Ciascun banco deve soddisfare i requisiti richiesti: resistenza all’usura e alla corrosione, resistenza agli stress meccanici, capienza, portata, ergonomia, sicurezza.

SCOPRI I NOSTRI PROGETTI CUSTOM TAILOR MADE

Terzo, finishing e accessori

I banchi da lavoro per officina DEA si riconoscono per il loro finishing: le finiture sono curate nel dettaglio, dalle maniglie cromate ai piedini regolabili, dai profili in acciaio inox anticaduta ai paraspigoli, dai tappetini per i cassetti ai rubinetti per le vasche di risciacquo dei pezzi, senza contare la vastissima gamma di accessori per personalizzare un arredamento.

Ogni componente vuole riflettere la cura e l’attenzione che l’officina stessa mette nella manutenzione dei veicoli dei suoi clienti.

In una parola: esclusività

Gli allestimenti che creiamo con i nostri banchi da lavoro per officina diventano, così, unici: ogni officina è a sé stante, subito riconoscibile. Ogni composizione è esclusiva, ogni dettaglio ricercato e rifinito. Ciò che realizziamo sono officine esclusive per mezzi esclusivi: per il settore motorsport, non c’è niente di più adatto.

Vuoi conoscere tutte le possibilità offerte dai nostri banchi da lavoro per officine motorsport? Contattaci senza impegno, oppure scarica il nostro catalogo gratuitamente.

SCARICA IL CATALOGO

Lascia un commento