opener

Automechanika Birmingham: l’occasione per conoscere DEA e il suo arredamento per officina

Automechanika Birmingham: l’occasione per conoscere DEA e il suo arredamento per officina

DEA è un punto di riferimento per l’arredamento officina in tutta Europa, per questo le sue soluzioni modulabili non potevano mancare alla Automechanika Birmingham, la fiera dell’automotive più importante del mercato inglese. Dal 06 al 08 giugno 2017, al pad.19 Stand C90, sarà quindi possibile ammirare il design degli armadi, dei carrelli portautensili e dei banchi da lavoro DEA, scoprirne le caratteristiche e le funzionalità, ma soprattutto incontrare i suoi progettisti per valutare insieme il nuovo arredamento della tua officina.

Le soluzioni DEA per l’arredamento officina sono soluzioni modulabili e personalizzate, per questo, affinché risulti un arredamento funzionale ed adeguato, è fondamentale incontrare di persona un progettista e valutare insieme come inserire ogni modulo nei propri spazi.

Partecipando alla Automechanika Birmingham DEA vuole quindi mostrare le sue ultime novità, ma anche dare l’opportunità alle officine meccaniche inglesi di parlare direttamente con lo staff DEA per dare forma al loro nuovo arredamento per officina.

 

Incontra i progettisti DEA e ricevi una consulenza per la tua nuova officina

Alla fiera Automechanika Birmingham saranno presenti Emanuela Ferrari e Valeria Minniti, prendere un appuntamento con loro è davvero facile. Basta inviare una mail a contact@deaworklab.it o compilare il form di contatto che trovi qui sotto specificando data e orario indicativo in cui sarai in fiera, cosicché il nostro staff possa essere pronto ad offrirti tutto il supporto necessario per riarredare con te la tua officina all’insegna dello stile e della funzionalità.

Ti aspettiamo dal 6 al 8 giugno 2017 a Birmingham per progettare insieme il tuo nuovo arredamento per officina!

Lascia un commento