opener

Armadietti per officina: cassettiere, ante e carrelli firmati DEA Worklab

Armadietti per officina: cassettiere, ante e carrelli firmati DEA Worklab

Gli armadietti per officina sono arredi indispensabili in ogni centro di assistenza, manutenzione o revisione dei veicoli. Non importa quanto è grande l’officina: gli armadietti rendono più fluido il lavoro, aumentano la produttività, migliorano l’ordine e la pulizia.

Cassettiere, ante, carrelli portautensili: ogni armadietto per officina ha la sua funzione, indispensabile per lavorare senza intoppi. Gli armadietti per officina sono arredi semplici, ma se progettati e realizzati con attenzione ai particolari, diventano alleati insostituibili per la produttività dell’ambiente di lavoro.

Se, poi, i mobili per officina sono firmati DEA, alla funzionalità si aggiunge l’estetica: i nostri armadietti hanno un design elegante, lineare, solido e riconoscibile all’istante.

Ti presentiamo la nostra gamma.

Cassettiere

Tra i nostri armadietti per officina, le cassettiere sono tra le più capienti e funzionali. Fisse, installate entro la struttura del banco da lavoro, sono disponibili in diverse altezze, lunghezze e numero di cassetti.

Ecco le caratteristiche tecniche più importanti:

  • i cassetti sono a estrazione totale, con chiusura ammortizzata
  • i cassetti possono supportare, a seconda dei modelli, da 30 a 100 kg ciascuno
  • le maniglie sono ergonomiche in estruso di alluminio, lucidate, cromate e dotate di guide per inserire le etichette
  • ogni pezzo è verniciato con polvere epossidica anti-corrosione
  • piedini regolabili
  • pre-tagli per il passaggio di tubi e cavi.

GUARDA TUTTE LE CASSETTIERE

Carrelli

I carrelli sono moduli su ruote, praticissimi perché possono essere sia fissati al banco da lavoro, sia spostati con facilità fino alla postazione di manutenzione del veicolo. In questo modo, gli utensili sono sempre a portata di mano e ordinatamente riposti.

Le caratteristiche principali dei nostri armadietti per officina su ruote sono:

  • 4 ruote girevoli rinforzate, di cui due dotate di freno
  • sistema di chiusura integrato nella maniglia, per una movimentazione sicura
  • magneti gommati che, quando non viene utilizzato, trattengono il carrello alla struttura del banco da lavoro
  • piedini regolabili
  • struttura saldata.

GUARDA TUTTI I CARRELLI

Ante

Le ante sono gli armadietti per officina pensati per riporre oggetti vari (strumenti di misura, utensili, attrezzi, accessori per la pulizia) di dimensioni più grandi rispetto alla minuteria, alle chiavi, ecc. Le porte sono rientranti, per impegnare il minimo spazio necessario.

In più:

  • sono tutti moduli ad alto contenimento
  • hanno uno o più ripiani regolabili
  • le cerniere di regolazione permettono sempre il corretto allineamento della porta con il mobile
  • la profondità è variabile, così che ciascun modello è più adatto a determinate composizioni (per es. il modulo con ridotta profondità è l’ideale nella postazione PC).

GUARDA TUTTE LE ANTE

Gli armadietti per officina DEA sono personalizzabili in ogni dettaglio

Il design dei nostri armadietti per officina è unico e riconoscibile: finiture curate, struttura saldata, color grigio antracite, profili in acciaio inox, maniglie in estruso di alluminio cromato. Nonostante ciò, le possibilità di personalizzazione dei moduli sono pressoché infinite; puoi scegliere le dimensioni, il colore, il tipo di maniglie, gli accessori. Il tutto per permetterti di allestire un’officina che rispecchi, al 100%, il tuo stile e la tua personalità: uno specchio della tua identità.

Sei interessato a scoprire tutta la gamma DEA di armadietti per officina? Scarica il nostro catalogo, senza impegno, oppure contattaci per un preventivo gratuito.

SCARICA IL CATALOGO

Lino Di Betta
AutoreLino Di Betta

Ispiratore DEA Italian Worklab

Lascia un commento