opener

DEA al Motor Show di Bologna 2016

DEA al Motor Show di Bologna 2016

DEA – ITALIAN WORKLAB è orgogliosa di comunicare la sua presenza al Motorshow di Bologna, prestigioso evento internazionale dedicato al mondo automotive, dal 3 all’11 dicembre 2016 presso lo Stand di QUADRA srl, Padiglione 21, Stand 14.

Il Motorshow di Bologna nasce nel lontano 1976 come salone innovativo, improntato a una visione più fresca e giovanile del settore automotive e dei servizi che vi ruotano attorno. Durante gli anni, il Motorshow ha mantenuto inalterata questa caratteristica, presentandosi sempre come uno spaccato alternativo sul mondo dell’auto italiana e non solo. Anche nel 2016 l’evento si preannuncia come un’occasione frizzante e vivace, promettendo di stupire e intrattenere con eventi ed espositori prestigiosi.

DEA – ITALIAN WORKLAB non poteva certo mancare alla kermesse bolognese. Saremo presenti all’evento presso lo stand di QUADRA srl, dove potrai scoprire tutte le ultime novità nel settore dell’arredamento di classe di officine prestigiose. Saremo orgogliosi di permetterti di toccare con mano l’alta qualità del Made in Italy firmato DEA, accompagnandoti nella scoperta delle soluzioni più funzionali per chi cerca quel tocco in più nell’allestimento di un’officina. Eleganza, praticità, un design raffinato e curato in ogni dettaglio per allestimenti di alta classe ritagliati sulle esigenze specifiche di ogni cliente.

Ti aspettiamo: vieni a trovarci presso lo Stand di QUADRA srl, Padiglione 21, Stand 14, dal 3 all’11 dicembre 2016.

Lascia un commento